AttualitàCultura e Società

Coin ospita un’esclusiva installazione ispirata a Spider-Man No Way Home

Spider-Man: No Way Home ancora in vetta con 2,9 milioni di euro nel weekend

In occasione della tanto attesa uscita del film Spider-Man No Way Home, il flagship store di Coin in Piazza 5 Giornate ospita un’esclusiva installazione ispirata allo scontro epico tra Spider-man e Doctor Octopus. Siamo certi possa piacere a tutti i fan dell’universo Marvel, scopriamo insieme maggiori dettgli!

Spider-Man – Il flagship store di Coin

Finalmente Spider-Man No Way Home, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment, ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche e la risposta da parte di tutti i fan è stata eccezionale. Ora, il nostro amato Uomo Ragno e il multiverso abitato dai mitici villain hanno letteralmente invaso uno dei punti iconici dello shopping meneghino. Più nello specifico ci riferiamo al flagship store di Coin in Piazza 5 Giornate.

Lo scontro

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fino alla fine del mese e il luogo è il flagship store di Coin in Piazza 5 Giornate. Se avete intenzione di visitare la location scelta per l’esclusiva installazione, preparatevi a trovarvi di fronte gli occhi l’epico scontro tra Spider-Man e Doctor Octopus (storico villain interpretato da Alfred Molina).

Vi basterà alzare gli occhi per vedere un grande tentacolo tridimensionale che dirompe il soffitto dell’ingresso del punto vendita attorcigliandosi attorno alla colonna portante dell’ingresso alta 6mt. Ma non preoccupatevi Spider-Man è aggrappato al soffitto ed è pronto ad affrontarlo!

Coin: Spider-Man

Inoltre, sulla facciata del punto vendita di Piazza 5 Giornate, e tutti gli schermi del circuito DOOH Coin in tutta Italia, è presente un maxi led wall. Esso riprende la scena iconica del trailer e lancia la breaking news in cui viene rivelata l’identità di Spider Man, alias Peter Parker. E poi ancora, esso annuncia l’apertura del nuovo multiverso dello shopping con uno sconto speciale da utilizzare sul nuovo e-commerce di Coin.

Coin: Spider-Man

Il progetto

L’intero progetto è stato coordinato da Domenico Ravaioli Promotions Manager Sony Pictures ed Echo, agenzia milanese di comunicazione e marketing diretta da Marco Cino specializzata nel settore entertainment da oltre 25 anni.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della Terra
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più temibili

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button