Site icon Orgoglionerd

Cocainorso, ecco il trailer di questo stupefacente film

Cocainorso, ecco il trailer di questo stupefacente film thumbnail

Ispirato a una storia vera del 1985, il nuovo film Cocainorso si racconta già dal trailer: un enorme orso bruno mangia una quantità esagerata di cocaina. Il risultato è una dark comedy feroce, con un super predatore di 230 chili che cerca altra droga. O in alternativa, sangue.

Cocainorso, ecco il trailer del film in arrivo nel 2023

Cocainorso | Trailer Ufficiale (Universal Pictures) HD

Una storia vera che ha dell’incredibile: un corriere della droga perde il carico di cocaina che stava trasportando in aereo sopra una foresta in Georgia. E un orso bruno finisce per mangiarla. Da questa notizia, lo sceneggiatore Jimmy Warden e la regista Elizabeth Banks ricavano una dark comedy fatta di turisti, poliziotti, criminali e adolescenti. Tutti alle prese con la più spaventosa crisi d’astinenza mai ripresa.

Nel cast troviamo tantissimi volti noti: Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story). E ancora Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels, 2019) e Aaron Holliday (Sharp Objects). Inoltre ci sono la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans) e il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).

A produrre il film, oltre alla regista Elizabeth Banks con il suo co-produttre per Pitch Perfect (e marito) Max Handelman per Brownstone Productions, ci sono i premi Oscar Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, I Mitchells contro le macchine) per Lord Miller. Insieme a Brian Duffield (Spontaneous) per Jurassic Party Productions e Aditya Sood (Sopravvissuto – The Martian) per Lord Miller. Produttori esecutivi Robin Mulcahy Fisichella, Alison Small e Nikki Baida.

Il film arriverà nelle sale italiane distributio da Universal Pictures International Italy nel 2023.

Exit mobile version