Site icon Orgoglionerd

Cocaine Bear: il film sarà diretto da Elizabeth Banks

Cocaine Bear: il film sarà diretto da Elizabeth Banks thumbnail

Elizabeth Banks, che di recente ha diretto l’ultima puntata di Charlie’s Angels, ha firmato per dirigere Cocaine Bear per la Universal Pictures. Scritto da Jimmy Warden, il film è descritto come un thriller ispirato a eventi reali accaduti nel Kentucky nel 1985. Banks e Max Handelman affidano la produzione a Brownstone Productions insieme a Phil Lord e Chris Miller per Lord Miller che, in passato, hanno già lavorato insieme per il franchise di The Lego Movie.

Elizabeth Banks sta producendo anche The Magic School Bus

Aditya Sood è al lavoro sul film insieme a Brian Duffield. Il vicepresidente della produzione Matt Reilly e l’esecutivo creativo Christine Sun supervisioneranno il progetto per conto di Universal. Tornando alla Banks, ha collaborato con la Universal e col produttore Marc Platt per sviluppare e produrre un adattamento ibrido live-action del popolare libro per bambini The Magic School Bus, in cui interpreterà la straordinaria insegnante Ms. Frizzle. L’attrice e Brownstone sono rappresentati da UTA, Untitled Entertainment e Ziffren Brittenham LLP.

La storia vera dell’orso e del contrabbandiere

Cocaine Bear”, scritto da Jimmy Warden, racconterà l’incredibile storia vera di un orso nero di 80 chilogrammi capace di consumare oltre 31 chilogrammi di cocaina dal valore di 15 milioni di dollari. La storia fu riportata dal New York Times nel 1985. Durante una viaggio dalla Columbia, Andrew Thornton, ex agente poi diventato contrabbandiere, dopo un’avaria sull’aereo privato su cui viaggiava perse un borsone pieno di cocaina da un aereo sopra la Chattahoochee National Forest. La borsa fu recuperata dall’orso che mangiò tutta la cocaina. Sia Il contrabbandiere che l’orso morirono. Cocaine Bear vedrà quindi alla direzione Elizabeth Banks.

Exit mobile version