AttualitàCultura e SocietàEventi e MostreNews

Coca-Cola al Pride 2022 di Milano con Jo Squillo

Il truck elettrico di Coca-Cola ha fatto da palcoscenico per la manifestazione

Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola ha fatto da partner del Pride di Milano: anche l’edizione 2022 è stata un successo. Un trionfo di inclusione e valorizzazione della diversità, oltre che un’occasione per raccogliere fondi per Rainbow Social Fund, il fondo istituito dal CIG Arcigay Milano per sostenere progetti di solidarietà. Alla manifestazione Coca-Cola ha intrattenuto e informato con i suoi Love Hero. E anche con l’icona Jo Squillo.

Coca-Cola celebra l’amore al Pride 2022 di Milano

Sabato 2 luglio Coca-Cola ha marciato con la comunità LGBTQIA+ per raccontare con forza il valore dell’amore. E ha dimostrato il sostegno alla comunità tramite i Love Hero, che hanno raccontato e vissuto l’amore durante la parata. E anche con Jo Squillo, ospite di eccezione del carro che per tutto il pomeriggio a diffuso musica e DJ set.

Nel pomeriggio, oltre alla seguitissima parata, Coca-Cola ha distribuito in 100 bar e locali fra Porta Venezia e Arco della Pace i braccialetti “Love Hero”, in omaggio per chi acquistava Coca-Cola. Invece dal carro ha distribuito le magliette speciali per l’evento.

Coca-Cola Pride. photo.credit Visual Crew Agency-min
Photo Credit: Visual Crew Agency

Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, spiega: “Siamo felici di poter tornare in Parata al Milano Pride per raccontare insieme il potere dell’amore e dare il nostro contributo per promuovere una cultura inclusiva a 360°. L’amore è un sentimento che a volte vediamo trascurato e Coca-Cola vuole invitare tutti a preservarlo e alimentarlo, vivendolo senza limiti e liberi dai pregiudizi“.

Oltre che a Milano, Coca-Cola ha sostenuto la comunità LGBTQIA+ a Napoli, Padova e Torino. Non solo partecipando al Pride, ma anche raccogliendo fondi per attività che aiutano le persone della comunità in difficoltà.

Ormai da anni Coca-Cola sostiene queste attività, facendo sventolare la bandiera arcobaleno in tutta Italia e non solo. E anche adesso che il mese del Pride si chiude, l’importanza di sostenere l’amore in tutte le forme resta importante: il sostegno alla comunità LGBTQIA+ non deve mai spegnersi.

Bestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button