Cinema e Serie TV

Il nuovo film Clouds arriverà su Disney+

Annunciato per la piattaforma un adattamento della storia di Zach Sobiech

Clouds arriverà direttamente in streaming, in esclusiva su Disney+. La pellicola, diretta da Justin Baldoni, si basa sulla storia di Zach Sobiech, raccolta nel libro di memorie della madre Laura. Questo progetto sarà disponibile sulla piattaforma a partire da questo autunno.

Disney+ distribuirà Clouds il prossimo autunno

Zach è un giovane ragazzo di 17 anni, dotato di un grande talento musicale che convive con un osteosarcoma, rara forma di tumore osseo. Lungo il film gli spettatori seguiranno il suo ultimo anno di scuola, alla scoperta della complessità dell’amore, dell’amicizia e ovviamente della famiglia.

Justin Baldoni, regista di Clouds, ha dichiarato:

Mi sono innamorato della gioia contagiosa di Zach e della sua anima sette anni fa quando ho realizzato un breve documentario sulla sua vita. Poco prima che morisse gli ho promesso che avrei fatto tutto il possibile per assicurarmi che il mondo ascoltasse la sua musica.

Nell’era del COVID-19, con il futuro delle attività di intrattenimento in sospeso, era fondamentale per me assicurarmi che il messaggio di speranza, fede e trionfo di Zach di fronte alle avversità avesse davvero l’opportunità di toccare quanti più cuori possibili nel mondo. Ecco perché sono così entusiasta di collaborare con Disney+ per il mio primo film sotto l’etichetta dei Wayfarer Studios, perché è la casa e la piattaforma perfetta per portare l’incredibile storia di Zach al mondo“.

A interpretare il ruolo del protagonista nel film ci sarà Fin Argus, accompagnato da Sabrina Carpenter, Madison Iseman e Thomas Everett Scott e Neve Campbell nei panni dei suoi genitori. Clouds debutterà su Disney+ dopo l’estate, in una data non ancora comunicata.

Ricky Strauss, President Content & Marketing del servizio, ha così commentato l’annuncio:

Justin ha creato un commovente ed edificante tributo a Zach, la cui storia ci mostra il potere dell’ottimismo, della musica e della connessione umana. Dato che il nostro team è alla costante ricerca di storie originali che intrattengano e ispirino, Clouds si adatta perfettamente a Disney+ e al nostro pubblico in tutto il mondo“.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button