Site icon Orgoglionerd

Clint Eastwood si prepara al suo ultimo film

Clint Eastwood si prepara al suo ultimo film thumbnail

La leggenda di Hollywood e vincitore dell’Oscar Clint Eastwood potrebbe essere pronto a ritornare. Secondo un rapporto di Discussing Film, Clint Eastwood sta preparando il suo ultimo film della carriera. Il sito riporta che il film è ambientato alla Warner Bros., dove Eastwood ha realizzato tutti i suoi film negli ultimi quindici anni. Notano che è un thriller e che attualmente ha il titolo “Juror # 2”. Il casting per il progetto non è ancora ufficialmente iniziato, ma considerando la velocità con cui Eastwood può mettere insieme i suoi progetti, e persino portarli a termine, molto probabilmente maggiori dettagli sul film potrebbero essere rivelati nelle prossime settimane.

La possibile trama del film

Sebbene il sito chiarisca che il film sono è etichettato come il suo ultimo, e che “l’attuale piano di Eastwood è di ritirarsi completamente” in seguito, potrebbe ancora emergere il potenziale per un altro film. Per quanto riguarda la trama sempre Discussing Film riferisce che è un thriller che segue “un giurato in un processo per omicidio che si rende conto di aver causato la morte della vittima e deve affrontare il dilemma se manipolare la giuria per salvarsi, o rivelare la verità e costituirsi”. Il film sembra anche essere una sceneggiatura originale, il che lo rende un valore anomalo nella filmografia di Clint; sette dei suoi ultimi otto film sono stati basati su eventi o persone reali.

Nel corso degli anni Eastwood è diventato famoso come regista. Due volte Eastwood ha vinto gli Academy Awards per il miglior regista e per il miglior film, tra cui per Unforgiven del 1993 e Million Dollar Baby del 2005, per un totale di quattro Oscar. Di recente è nominato per American Sniper del 2015, il film di maggior incasso della sua carriera.

Offerta
Million Dollar Baby
  • Eastwood,Freeman (Attore)
Exit mobile version