GiochiNews

Clash of Cultures, in arrivo la Monumental Edition in italiano

Quando arriverà?

Clash of Cultures Monumental Edition, l’esperienza definitiva per i giocatori che amano i wargame di civilizzazione,  arriva in italiano grazie a Giochi Uniti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Clash of Cultures in arrivo in Italiano

Clash-of-Cultures-Orgoglio-NerdAlla guida di una delle più importanti civiltà della Storia, i giocatori inizieranno con un piccolo insediamento e un intero mondo da esplorare.

In 18 turni di gioco fonderanno nuove città, faranno nuove scoperte tecnologiche e costruiranno meraviglie dell’antichità. Ma la pace non può perdurare e le loro città e meraviglie non saranno al sicuro senza un importante esercito.

Questa edizione conterrà il gioco base e l’espansione Civilizations. Saranno presenti anche numerose modifiche e miglioramenti rispetto all’edizione passata del 2012, sia in termini di regolamento, che di componentistica.

Tra le altre cose, i giocatori dovranno scegliere e prendere le redini di una tra quindici civiltà dell’antichità presenti. Ognuna di esse avrà caratteristiche particolari che condizioneranno la partita. Inoltre, l’espansione inclusa porta 3 leader per ciascuna civiltà. Ognuno di essi vi fornirà bonus in un campo specifico, personalizzando ancora di più la vostra esperienza di gioco.

Al momento non è ancora disponibile una data d’uscita ufficiale ma il team di Giochi Uniti invita il pubblico a visitare il suo sito ufficiale per rimanere sempre aggiornato sulle ultime uscite. Nel corso delle prossime settimane il team rivelerà ulteriori informazioni riguardo la Monumental Edition, tra cui anche la tanto attesa data d’uscita.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button