News

Civil War: quale personaggio interpreterà Martin Freeman?

Martin Freeman è riuscito a essere scelto per due fra le decisioni di cast più azzeccate della storia: Bilbo Baggins e Arthur Dent
Praticamente perfetto (e innocuo) sotto ogni aspetto nel ruolo dei due eroi riluttanti non potevamo chiedere di meglio che vederlo anche nell'universo Marvel, quando ci è giunta questa notizia non potevamo crederci. Non si sa ancora nulla del suo ruolo e noi abbiamo voluto avanzare qualche ipotesi.
Quale sarà il ruolo di Martin Freeman in Civil War? Per quanto ne sappiamo ora potrebbe trattarsi di un qualsiasi avvocato anonimo, o burocrate oppure ancora un membro dello SHIELD, del nuovo SHIELD forse, un altro Coulson. Tuttavia abbiamo voluto avanzare delle ipotesi più succulente.

{Wong} Ok, l'etnia non è quella giusta ma come assistente di Strange potrebbe essere perfetto, e la Marvel potrebbe mettere a segno un bel colpo con il fandom di Sherlock visto che Strange sarà interpretato ca Cumberbatch. Sentiamo già le FanGirl in lontananza.
{Jester} Villain non particolarmente incisivo ma abbastanza interessante da comparire nella Civil War, potrebbe essere una versione “dei poveri” di Joker, ma non sarebbe la prima volta che Marvel Studios riesce a rendere interessanti personaggi di secondo piano.
{Henry Gyrich} Funzionario del governo spietato e conosciuto per le sue tattiche molto irruente è assegnato dalla NSA a gestire tutti i collegamenti di sicurezza e gli appoggi per facilitare il lavoro dei Vendicatori. Dopo il finale di Age of Ultron non sappiamo in effetti chi è il capo della struttura che abbiamo visto, potrebbe essere il momento giusto per introdurre questo personaggio.
{Everett Ross} personaggio minore legato a doppio filo con Black Panther, l'ambasciatore americano del Wakanda potrebbe essere un ruolo giusto (e in particolare utile) per Freeman. Rumor lo vogliono come il ruolo più probabile. 
{Norman Osborn} Possibilità pari a zero ma l'idea che potrebbe interpretare un nemico di Spider-Man ci solleticava troppo. In Civil War ci sarà Spider-Man (prestato dalla Sony) allora perché non un suo Nemico? Magari non lo vedremo mai come Goblin e c'è da dire anche che Freeman non è riconosciuto per il suo aspetto atletico e intimidatorio ma potrebbe comunque essere un ruolo interessante, anche visti i risvolti post CivilWar.
{Nottolone} SuperEroe di serie C utilizzato nella Civil War come “punto di vista” degli eroi più piccoli, quelli che non salvano il mondo insomma. Questo particolare ruolo, oppure uno della stessa risma, potrebbe avere un utile sviluppo per mostrare quello che Whedon ha cercato di fare con War Machine in Age of Ultron. Ovvero l'eroismo Marvel a “livelli”.
{Captain Britain} Trasformerebbe il personaggio in un eroe “divertente”, forse da sfottere un po' (come se non ci fossero già abbastanza spunti per i neofiti), ma potrebbe essere un Restyling da affiancare a Captain America per mostrare anche qualche super “Europeo” dopo i Gemelli Maximoff. Forse verrebbero a galla troppi stereotipi.

{Uatu L'Osservatore}Il ruolo nel quale ci piacerebbe vederlo, L'Osservatore potrebbe fare da collante per Infinity War e in particolare potrebbe narrare le origini di Thanos ancora ignote dal punto di vista cinematografico. Questi esseri immortali hanno il compito di guardare e registrare ciò che accade nell'universo. Forse il suo utilizzo potrebbe essere bloccato dal contratto con la FOX, ma qualcosa potrebbero tirare comunque fuori. In Civil War il suo ruolo è breve ma chiave.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. “Last notable addition, Martin Freeman known as of late for playing Bilbo Baggins in the recent Hobbit Series. He is rumored to enter the Marvel Universe as Everett K. Ross who supported Klaw in Wakanda information making him a foe of T’Challa/Black Panther. So only time will tell what will happen between these two in Civil War”.

    Fonte: http://therealstanlee.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button