Prime Video ha svelato il trailer di Citadel: Diana, la nuova serie spy italiana con Matilda De Angelis protagonista. La piattaforma di streaming ha anche mostrato il poster e ha annunciato che tutti i sei episodi debutteranno il 10 ottobre 2024.
Citadel: Diana, trailer e data d’uscita della nuova serie con Matilda De Angelis
Citadel: Diana fa parte dell’universo narrativo creato dai fratelli Russo con la serie originale Citadel. Ambientata a Milano nel 2030, la trama segue le vicende di Diana Cavalieri, un’agente sotto copertura intrappolata tra le fila dell’organizzazione nemica Manticore.
La protagonista Diana, interpretata da Matilda De Angelis, cerca una via di fuga da Manticore. Per riuscirci dovrà allearsi con Edo Zani (Lorenzo Cervasio), erede dell’organizzazione rivale. Nel cast figurano anche Maurizio Lombardi, Julia Piaton e Filippo Nigro.
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
La serie è prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei fratelli Russo. La regia sarà cura di Arnaldo Catinari, mentre la sceneggiatura l’ha sviluppata un team guidato da Alessandro Fabbri. Citadel: Diana rappresenta il secondo spin-off del franchise dopo la serie principale con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. Seguirà una versione indiana intitolata Citadel: Honey Bunny.
Il lancio di questa produzione italiana conferma l’impegno di Prime Video nello sviluppo di contenuti originali locali all’interno di franchise globali. Ed espande il mondo di Citadel, su cui la piattaforma di streaming proprietà di Amazon continua a credere molto. Potete trovare questa e tante altre serie originali Amazon seguendo il link qui sotto.
Voi cosa ne pensate di questa ambiziosa serie italiana su Prime Video? Avete già visto Citadel?