Site icon Orgoglionerd

Cip e Ciop: Agenti Speciali, rilasciato il primo trailer

Cip e Ciop: Agenti Speciali, rilasciato il primo trailer thumbnail

Disney+ ha rilasciato il primo trailer di Cip e Ciop: Agenti Speciali, il film ibrido live-action/animazione in CG con John Mulaney e Andy Samberg nei panni delle ex star della Disney Afternoon TV. Nel cast, oltre a loro, troviamo: Will Arnett, Eric Ban, Flula Borg, Dennis Haysbert, Keegan-Michael Key, Tres MacNielle, Tim Robinson, Seth Rogen, J.K. Simmons e Chris Parnell. Il film uscirà in esclusiva su Disney+ il 20 maggio 2022.

Chip ‘n Dale: Rescue Rangers | Teaser Trailer | Disney+

Trama e dettagli di Cip e Ciop: Agenti Speciali

In Cip e Ciop: Agenti Speciali, i due protagonisti vivono tra cartoni animati e umani, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata e Cip (voce di Mulaney) ha ceduto a una vita domestica suburbana come venditore di assicurazioni. Ciop (voce di Sandberg), nel frattempo, ha subito un ‘intervento chirurgico’ in CGI e lavora nel circuito delle convention della nostalgia, nel disperato tentativo di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex compagno di cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono riparare la loro relazione interrotta e impegnarsi al fine di salvare la vita del loro amico.

Akiva Schaffer dirige da una sceneggiatura di Dan Gregor e Doug Mand. Il film è prodotto da Todd Lieberman e David Hoberman, con Alexander Young e Tom Peitzman come produttori esecutivi. Chip’n Dale: Rescue Rangers debutterà il 20 maggio, esclusivamente su Disney+. Ricordiamo, infine, che Cip & Ciop agenti speciali (Chip ‘n Dale Rescue Rangers) è una serie televisiva a cartoni animati realizzata dalla Walt Disney Television Animation dal 1989 al 1990, con protagonisti i personaggi classici di Cip & Ciop. Troviamo inoltre tre nuovi personaggi: Monterey Jack, un topo forzuto molto goloso di formaggio; Scheggia, una bionda femmina di topolino nonché una geniale inventrice; e Zipper, un moscerino, nelle vesti di detective. Dal 24 marzo 2020, la serie è disponibile sulla piattaforma Disney+.

Exit mobile version