Site icon Orgoglionerd

No, Cillian Murphy non sarà in 28 Anni Dopo

No, Cillian Murphy non sarà in 28 Anni Dopo thumbnail

Cillian Murphy, che si appresta a festeggiare un anno con in casa l’Oscar per la sua interpretazione in Oppenheimer, non tornerà in 28 Anni Dopo, in quel ruolo che lo ha reso celebre nella saga horror post-apocalittica. La conferma arriva dal produttore Andrew Macdonald, che ha smentito le speculazioni nate dopo il trailer. Nonostante il coinvolgimento dell’attore come produttore esecutivo, Cillian Murphy non comparirà nel nuovo capitolo della trilogia firmata da Danny Boyle e Alex Garland.

Cillian Murphy produrrà 28 Anni Dopo, ma non lo vedremo on screen

L’uscita del trailer di 28 Anni Dopo lo scorso dicembre ha riacceso l’entusiasmo dei fan. Una figura simile al personaggio di Murphy aveva alimentato ipotesi su un suo ritorno. Tuttavia, Macdonald ha chiarito che si trattava di un’altra persona, l’art dealer Angus Neill, e non dell’attore irlandese. “Volevamo coinvolgerlo, e lui voleva esserci,” ha spiegato il produttore, “ma non sarà presente in questo film. Spero però che Jim possa tornare in futuro.”

Murphy aveva interpretato Jim in 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo, i primi due film della saga che ha ridefinito il genere zombie. Sebbene non torni sul grande schermo in questo capitolo, il suo ruolo dietro le quinte potrebbe lasciare aperta una porta per il futuro.

Una (nuova) trilogia in divenire

28 Anni Dopo rappresenta il primo capitolo di una nuova trilogia che comprende anche The Bone Temple, diretto da Nia DaCosta, con uscita prevista nel gennaio 2026. La realizzazione dell’intero progetto, però, dipenderà dal successo al botteghino di 28 Anni Dopo. Il film, con un budget di 75 milioni di dollari, è stato girato insieme al sequel e annovera nel cast Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Jack O’Connell.

28 Anni Dopo arriverà nella sale italiane il 19 giugno 2025.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version