Cinema e Serie TVSerie TV

Chuck: Zachary Levi è fiducioso sul film

Chuck ha fatto il suo debutto nel 2007

Zachary Levi ha da sempre un desiderio, ovvero quello di produrre un film dedicato a Chuck. Secondo le sue dichiarazioni, sembra che tutto questo possa diventare realtà. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Zachary Levi e il film di Chuck

Secondo quanto riportato, Zachary Levi ha rilasciato alcuni interessanti dichiarazioni durante un recente scambio di parole al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum. Zachary Levi, più nello specifico, ha parlato del futuro della serie televisiva Chuck e della possibilità di un film, anche se purtroppo ancora non ci sia l’ufficialità.

Ecco le sue parole: “Ho cercato di fare un film su Chuck da prima ancora che finissimo lo spettacolo”, ha detto Levi. “Tipo, ho sempre pensato che, con un ridotto budget in denaro e senza tempo, stavamo praticamente realizzando un mini film d’azione ogni settimana.. E quindi, se avessimo un po’ più di budget e un po’ più di tempo, potremmo realizzarne davvero dei piccoli film di Chuck e mettili online o qualunque cosa diamine. Ci provo letteralmente dal 2012. E amico, mi sembra che il momento sia vicino. Sì, ho avuto delle conversazioni molto buone e promettenti con i creatori, Josh Schwartz e Chris Fedak. Abbiamo avuto un incontro e un incontro davvero adorabili“.

La serie

Chuck ha fatto il suo debutto nel 2007 e narra le vicende del protagonista Chuck Bartowski (Levi), un mago del computer che riceve un’e-mail codificata da un vecchio compagno di college. Chuck Bartowski si trova così per le mani un segreto incredibile, informazioni Top Secret di spionaggio degli Stati Uniti. Il protagonista si metterà dunque al lavoro al fianco dell’agente della CIA Sarah Walker (Yvonne Strahovski), dell’agente della NSA colonnello John Casey (Adam Baldwin) e del suo goffo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez). 

E voi, avete visto la serie? Siete entusiasti all’idea di un film di Chuck? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button