Cinema e Serie TVNews

Un reboot di Chuck? Qualcosa si sta muovendo…

Ecco cosa ha detto l'attore di Chuck Bartowski in merito al possibile progetto per il grande schermo

Durante la sua quarantena forzata, Zachary Levi ha aggiornato i fan sul possibile – non è ancora ufficiale – film reboot di Chuck. L’attore ha condiviso sui social un live di Instagram in cui afferma che sta facendo progressi in merito e che l’ufficialità arriverà quando e se riusciranno a sistemare alcuni dettagli. Levi sembra essere molto speranzoso e nel video si può vedere tutto il suo entusiasmo nel riferire le news a riguardo.

Di seguito vi riportiamo le parole di Zachary Levi sul reboot di Chuck, dopo la richiesta di alcuni fan di ricevere aggiornamenti. “Questo non è un annuncio ufficiale, ma sappiate che sto facendo dei progressi“, ha detto l’attore.Sto facendo progressi importanti, e spero di poter annunciare qualcosa di ufficiale al più presto. Sempre se riusciremo a sistemare dei dettagli.” Qui sotto potete vedere il tweet del live (su Instagram ne parla al minuto 39.40 circa):

Zachary Levi è Chuck nella serie TV e nel possibile reboot

Ricordiamo che l’attore ha passato il Capodanno tra le quattro mura di casa a causa della sua positività alla nuova variante del Covid-19. È proprio in questo lasso di tempo che Zachary Levi ha interagito di più con i fan, riportando i reali sviluppi del reboot. Come abbiamo visto, pare ci siano buone possibilità che la storia di Chuck abbia una sua conclusione sul grande schermo, ma per il momento dobbiamo accontentarci delle parole di Levi.

Le cinque stagioni di Chuck, creata da Chris Fedak e Josh Schwartz, sono andate in onda negli USA dal 2007 al 2012 su NBC. Per quanto riguarda l’Italia, la serie TV ha visto la luce prima su Steel, dal 2008 al 2012, e poi su Italia 1 in chiaro.

Questa la sinossi ufficiale della serie TV: “Chuck Bartowski è un esperto di computer. Lavora nel negozio di elettronica Buy More insieme all’amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA. Aprendo una sua mail, si ritrova con l’intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano gli agenti John Casey e Sarah Walker per recuperare i dati. L’impresa si rivela impossibile e così Chuck diventa una loro risorsa.

Shazam! ( Blu Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Attori)
Source
instagrama.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button