Site icon Orgoglionerd

Christopher Nolan su Tenet: “Non si deve capire tutto”

Christopher Nolan su Tenet: “Non si deve capire tutto” thumbnail

Christopher Nolan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Tenet, film del 2020 con Robert Pattinson e John David Washington. 

Le nuove dichiarazioni di Christopher Nolan su Tenet

Nel corso di un’intervista al The Late Show With Stephen Colbert, Nolan ha ammesso che Tenet non è un film facile da capire (e questo lo sapevamo già). Poi ha però aggiunto che la scelta è stata voluta. Ecco le sue parole:

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

“Non si deve capire tutto di Tenet. Non è tutto comprensibile. È un po’ come chiedere se so cosa succede con la trottola alla fine di Inception”.Incalzato da Colbert, che gli ha chiesto delle numerose teorie dei fan in merito al film, il regista ha aggiunto “Non mi permetto più di commentare le teorie dei fan”.

Potete guardare l’intervista completa, che dura poco più di quattro minuti, di seguito.

Christopher Nolan: You’re Not Meant To Understand Everything In “Tenet”

Nella recensione di Tenet per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

Quello che Tenet offre al pubblico è uno spettacolo intenso e una narrazione intricata che convincono, senza però esaltare come si poteva sperare. Al netto di un’ottima prova del cast e un impianto tecnico ineccepibile, le sopracitate leggerezze di scrittura e i dubbi (forse troppi) che restano alla fine della prima visione potrebbero non lasciare tutti soddisfatti. La partita si giocherà sul lungo termine, lasciando il tempo di digerire la pellicola a chi la vedrà in questi giorni“.

Tenet
  • John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki (Attori)
Exit mobile version