Cinema e Serie TVNews

Christina Ricci approva la nuova Mercoledì Addams

Jenna Ortega vestirà i panni del personaggio nella serie

Christina Ricci, che ha interpretato Wednesday (Mercoledì) Addams nei film della famiglia Addams degli anni ’90, ha solo pareri positivi sull’interpretazione di Jenna Ortega dell’iconico personaggio nella prossima serie originale Netflix del regista Tim Burton Wednesday. Ricci, che dovrebbe apparire nella serie in un ruolo sconosciuto, ha discusso del prossimo spettacolo Netflix durante una recente intervista con Variety. “È super divertente”, ha detto. “Ho adorato lavorare con Tim. Ho lavorato con Gwendolyn Christie, è stato fantastico. E Jenna è incredibile. Ho visto alcune delle foto del guardaroba prima di andare [sul set] quindi sapevo [che aspetto aveva nel personaggio] ed ero tipo, è un’interpretazione moderna così fantastica. È così fedele al cuore e all’anima dell'[originale], ma è poi incredibilmente moderno ed è fantastico”.

Lisa Loring ha interpretato il ruolo di Wednesday Addams – la giovane figlia di Gomez e Morticia Addams – nella macabra sitcom The Addams Family, andata in onda su ABC dal 1964 al 1966. Diversi attori hanno interpretato Wednesday negli anni successivi in vari progetti. Tuttavia, la versione di Ricci di mercoledì è considerata da molti fan la versione definitiva del personaggio, rendendo la sua approvazione della versione di Ortega molto più d’impatto.

Christina Ricci ha interpretato per la prima volta il personaggio nel film del 1991 del regista Barry Sonnenfeld La famiglia Addams. Successivamente ha ripreso il suo ruolo nel sequel del 1993, Addams Family Values. È interessante notare che la Paramount Pictures inizialmente si è rivolta a Burton per dirigere il film del 1991, anche se ha rifiutato a favore di dirigere Batman Returns – il sequel del suo film del 1989 Batman – per la Warner Bros. Pictures.

Il cast di Wednesday

La serie Wednesday di Burton vede Ortega, nota per il ruolo di Tara Carpenter in Scream del 2022, nel ruolo di Wednesday Addams. Ambientato durante gli anni del liceo, lo spettacolo dovrebbe debuttare su Netflix entro la fine dell’anno, anche se una data di anteprima specifica non è stata ancora annunciata.

Nonostante sia il personaggio del titolo questa volta, Wednesday non sarà l’unico membro della famiglia Addams ad apparire nella serie Netflix. Ortega sarà affiancata dalla collega protagonista della serie Catherine Zeta-Jones, che interpreterà nientemeno che la matriarca della famiglia Morticia Addams. Inoltre, Isaac Ordonez interpreterà Pugsley Addams in un ruolo ricorrente, mentre Luiz Guzmán interpreterà Gomez Addams. Come accennato in precedenza, anche la stessa Ricci reciterà nello show, anche se il suo personaggio è tenuto nascosto. Mercoledì dovrebbe essere presentato in anteprima su Netflix nell’autunno 2022.

Offerta
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera
  • Carolyn Jones, John Astin, Lisa Loring (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button