Site icon Orgoglionerd

Christian Slater conferma la sua presenza in Willow

Christian Slater conferma la sua presenza in Willow thumbnail

Christian Slater si è presentato al D23, confermando il suo ruolo nella prossima serie Disney+ Willow. Ambientato nel mondo dell’amato film fantasy con lo stesso nome, Willow riporterà in scena membri del cast degli anni ’80 e li unirà a nuovi volti. Ci sono ancora pochissimi dettagli sul suo personaggio, a parte il fatto che è un amico di Madmartigan. Portare un amato attore degli anni ’80 nel mondo di un grande franchise che non ha avuto una nuova puntata per decenni sembra un gioco da ragazzi, rendendo facile da capire la calorosa accoglienza di Slater al D23. Ha elogiato la serie e ha detto che era felice di aver potuto “giocare” un po’.

Willow si svolge anni dopo gli eventi del film fantasy del 1988, introducendo personaggi completamente nuovi nel regno incantato delle regine delle fate e dei mostri Eborsisk a due teste, e dà il benvenuto al suo eroe Willow Ufgood (Davis). Il progetto vedrà nel cast anche Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Talisa Garcia e Warwick Davis.

Warwick Davis parla di Willow

Tutto in qualche modo allineato quando abbiamo fatto il film Solo“, ha spiegato in precedenza Warwick Davis. “Lo scrittore, Jon Kasdan, era un grande fan di Willow, è cresciuto guardandolo ed è una delle cose che lo ha ispirato a diventare uno sceneggiatore, così come suo padre [Star Wars: L’impero colpisce ancora il co-sceneggiatore Lawrence Kasdan]. E poi Ron Howard è venuto a dirigere e Jon gli ha detto che era un grande fan di Willow e questo li ha fatti parlare. Ed ero in Solo che assomigliava un po’ a Willow con i miei capelli lunghi come Weazel, e tutto il resto. queste cose si sono unite. L’abbiamo portato a Disney+ ed erano entusiasti quanto noi e hanno dato il via libera alla serie”.

“Penso che tu debba riconoscere lo spirito e, specialmente con qualcosa come Willow, l’umorismo“, ha aggiunto Warwick Davis. “Perché dimentichi che il film conteneva molto umorismo, quindi è importante che la serie abbia quell’umorismo e non si prenda troppo sul serio”. Stephen Woolfenden dirigerà il pilot, dopo che Jon M. Chu (In the Heights, Crazy Rich Asians) e Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World, I Am Not Okay With This) erano precedentemente assegnati alla regia.

Willow
  • Kilmer, Val, Davis, Warwick, Barty, Billy (Attori)
  • Howard, Ron (Direttore)
Exit mobile version