Site icon Orgoglionerd

Svelato il personaggio di Christian Bale in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder sarà il quarto episodio del franchise di Thor. Il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor Odinson, Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Taika Waititi che tornerà a doppiare il ruolo di Korg. Nel 2019 è stato riferito che Christian Bale avrebbe interpretato il cattivo. Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno in Australia e proprio lì Christian Bale è stato avvistato non molto tempo fa. All’evento online del Disney Investor Day Kevin Feige ha rivelato che Christian Bale avrebbe davvero interpretato Gorr The God Butcher in Thor: Love and Thunder. Il personaggio è un’aggiunta più recente alla Marvel Comics che ha debuttato in Thor: God of Thunder # 2 nel 2013.

Christian Bale sarà Gorr The God Butcher

Non è difficile capire per cosa è conosciuto visto che è nel suo nome. Il personaggio è noto per il suo odio per gli dei e sarà interessante vedere cosa accadrà nell’MCU. Inseguirà Thor o potrebbe forse inseguire Mighty Thor di Jane Foster?

Thor 4 è attualmente previsto per essere rilasciato nelle sale nel febbraio del 2022. Intanto sappiamo che anche il personaggio dei Guardiani della Galassia di Chris Pratt sarà nel prossimo sequel Marvel di Taika Waititi Thor: Love And Thunder. Questa notizia non sorprende del tutto visto che Thor è a bordo dell’astronave di Star Lord alla fine di Avengers: Endgame. Il film è attualmente in pre-produzione ai Fox Studios in Australia per una data di inizio delle riprese prevista a gennaio 2021. Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson tornano nel franchise insieme a Christian Bale. La Disney ha fissato l’uscita nelle sale l’11 febbraio 2022. Al momento lo studio non ha ancora commentato l’aggiunta di Chris Pratt a Thor 4. Jennifer Kaytin Robinson ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Waititi.

Exit mobile version