Site icon Orgoglionerd

Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith: “Non sono una vittima”

Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith: "Non sono una vittima" thumbnail

Chris Rock ha commentato lo schiaffo ricevuto da Will Smith alla notte degli Oscar nel corso di uno dei suoi monologhi. In due grandi spettacoli comici durante il fine settimana – il primo al Madison Square Garden di New York sabato e poi domenica al PNC Bank Arts Center di Holmdel, nel New Jersey – il comico ha finalmente affrontato il famigerato incidente della trasmissione degli Oscar 2022 a marzo. Queste le parole di Chris Rock: “Chiunque abbia detto che la parole feriscono non ha mai preso un pugno in faccia Non sono una vittima. Sì, quella me**a mi ha ferito. Ma mi sono scrollato via quello schifo e sono andato a lavorare il giorno dopo. Non si va all’ospedale per un taglietto”.

Cosa è accaduto agli Oscar

Chris Rock, in un tour comico nazionale con Kevin Hart, ha fatto una battuta simile sabato allo spettacolo MSG. Lo schiaffo, ovviamente, è avvenuto agli Oscar quando Rock ha scherzato sull’acconciatura corta di Jada Pinkett-Smith, la moglie di Will Smith che ha l’alopecia. Smith, seduto con sua moglie tra il pubblico, è saltato sul palco e ha colpito Rock in faccia. Dopo essere tornato al suo posto, Smith ha urlato: “”Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.

Will Smith in seguito si è scusato e si è dimesso dall’Accademia. Gli è stato impedito di partecipare agli eventi degli Oscar per 10 anni. Prima degli attuali spettacoli del tour, Rock ha rifiutato di affrontare l’argomento, dicendo ad un pubblico di casinò ad aprile: “Sto bene, ho un intero spettacolo e non ne parlo finché non verrò pagato. La vita è bella. Ho recuperato l’udito”.

Ricordiamo infine, che di recente, nonostante le controversie dopo la Notte degli Oscar, Martin Lawrence conferma che Bad Boys 4 si farà e che Will Smith tornerà nel franchise.

Bad Boys Collec.1-3 ( Box 3 Dv)
  • Smith e Lawrence
  • Da non perdere
  • Azione allo stato puro
  • Martin Lawrence, Will Smith (Attori)
Exit mobile version