Cinema e Serie TVFilm

Chris Pratt promette che Star-Lord tornerà

Chris Pratt ha confermato che il futuro di Star-Lord nell’MCU è ancora aperto. Dopo l’uscita di Guardians of the Galaxy Vol. 3, i fan hanno visto il messaggio “The Legendary Star-Lord Will Return”, ma l’addio del regista James Gunn ha lasciato dubbi sul ritorno del personaggio. Ora, Pratt assicura che la promessa verrà mantenuta.

Chris Pratt parla del futuro di Star-Lord nell’MCU

Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, Chris Pratt ha dichiarato che il ritorno di Star-Lord è certo. “Guardians of the Galaxy Volume 3 è stata l’ultima volta che avete visto Star-Lord, e c’era una promessa che sarebbe tornato. Tutto ciò che posso dire è che manterremo quella promessa” ha affermato l’attore (via Collider), senza però fornire ulteriori dettagli.

Il futuro della saga rimane incerto dopo l’uscita di scena di James Gunn, ora impegnato come co-CEO di DC Studios. Tuttavia, l’universo Marvel ha già dimostrato di poter continuare storie anche dopo la partenza di attori e registi chiave.

In che contesto potrebbe tornare Star-Lord?

Attualmente sono due i film che potrebbero rappresentare lo scenario ideale per il ritorno di Star-Lord. Trattasi di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Del resto entrambi i titoli vedranno il ritorno di Robert Downey Jr., che interpreterà il villain Doctor Doom. Nel passato, Star-Lord ha combattuto al fianco di Tony Stark, e la rivelazione che ora si trovi di fronte un nemico con il suo stesso volto potrebbe aggiungere un elemento narrativo decisamente intrigante. Tuttavia, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali.

Quando uscì nel 2014, Guardians of the Galaxy rappresentava una vera  e propria scommessa per Marvel Studios. Il film presentava personaggi poco conosciuti al grande pubblico, ma ottenne un successo straordinario. Su Rotten Tomatoes, il primo capitolo raggiunse un punteggio del 92% sia tra i critici che tra il pubblico, incassando oltre 770 milioni di dollari. Il sequel superò persino questo risultato, con un incasso globale di 800 milioni di dollari.

Il terzo capitolo – che potete guardare in streaming su Disney+ – ha segnato il commiato per alcuni attori storici del franchise, come Dave Bautista (Drax) e Zoe Saldaña (Gamora).

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button