
I fan del Marvel Cinematic Universe continuano a cercare indizi sui personaggi che appariranno in Avengers: Doomsday, ma due attori hanno fornito risposte opposte sul loro coinvolgimento. Halle Berry ha spento ogni speranza di rivedere Tempesta, mentre Chris Pratt ha confermato che Star-Lord tornerà in futuro.
Halle Berry esclude ritorno per Tempesta in Avengers: Doomsday…
Durante il CinemaCon 2025, Halle Berry ha promosso il suo nuovo film Crime 101, in cui recita accanto a Chris Hemsworth. Quando le è stato chiesto se riprenderà il ruolo di Tempesta in Avengers: Doomsday, l’attrice ha risposto con un secco: “Nope.” Senza lasciare spazio a dubbi o interpretazioni, ha ribadito la sua posizione anche dopo l’insistenza dei giornalisti.
L’eventuale ritorno degli X-Men dell’era Fox è uno dei grandi interrogativi che circondano il nuovo film degli Avengers. Alcuni storici membri del cast, come Patrick Stewart e Ian McKellen, sembrano essere coinvolti, ma Berry ha chiuso la porta a ogni ipotesi sulla sua Tempesta.
…ma Chris Pratt ha promesso il ritorno di Star-Lord
Se Berry ha liquidato rapidamente la questione, Chris Pratt ha invece rassicurato i fan del suo Star-Lord. Dopo essere stato assente dall’annuncio ufficiale del cast di Avengers: Doomsday, Pratt ha voluto chiarire la situazione in un’intervista con Collider:
“Non posso dire dove vedremo Star-Lord di nuovo, ma posso garantire che tornerà. Abbiamo fatto una promessa alla fine di Guardians of the Galaxy Vol. 3 e manterremo quella promessa.” La sua reazione alla mancanza della sua sedia durante la presentazione del cast è stata ironica: “Non so! Credo fosse lì, magari l’hanno inquadrata male!”. (via Collider)
Insomma: Star-Lord avrà ancora un ruolo nell’MCU, anche se non è chiaro se apparirà in Avengers: Doomsday o in un altro progetto futuro. Nel frattempo il cast di Avengers: Doomsday include molti nomi attesi, come Anthony Mackie e Robert Downey Jr., ma anche alcune sorprese. L’annuncio delle sedie con i nomi di Patrick Stewart, Ian McKellen e James Marsden ha sollevato molte domande.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!