Site icon Orgoglionerd

Chris Hemsworth è intimidito da Chris Pratt: “È impressionante”

Chris Hemsworth è intimidito da Chris Pratt: "È impressionante" thumbnail

Thor: Love and Thunder è attualmente in produzione in Australia e vedrà il ritorno di molti protagonisti del franchise, tra cui Chris Hemsworth nei panni di Thor. Il film conterrà anche alcuni dei Guardiani della Galassia. Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin / sul set Rocket) sono arrivati ​​tutti in Australia a gennaio e sembra che abbiano già finito di filmare i loro ruoli il mese scorso. Durante una recente intervista con GQ Australia, Chris Hemsworth ha parlato del lavoro sul set con Chris Pratt e ha rivelato perché trova l’ex star di Parks and Rec intimidatoria. “Il ragazzo è incredibilmente impressionante con la spontaneità e l’umorismo e le cose che escogita”, ha detto Hemsworth di Pratt. “È divertente, stimolante e intimidatorio.”

Chris Hemsworth e la pressione sul set

Chris Hemsworth, ha parlato anche della pressione sul set: “C’è la stessa, se non addirittura maggiore pressione per fare qualcosa del genere ancora una volta”. Ma: “Per questo siamo pieni di un’energia entusiasmante, ma c’è anche un po’ di nervosismo che ci motiva nel voler fare di più e assicurarci che vengano rispettate tutte le tappe, che le scene scelte per raccontare la storia vengano approcciate nel modo più adeguato”.

Le parole di Tessa Thompson

“Come negli ultimi quattro, direi che fa parte di un’avventura che ha coinvolto Thor, nel senso che si chiama Thor: Love and Thunder. E direi che ci sono alcune cose interessanti in corso”, ha dichiarato Tessa Thompson alla fine dell’anno scorso. Per poi aggiungere: “Noi abbiamo alcuni nuovi personaggi; abbiamo potenzialmente alcune persone da altre tasche del MCU”. Sarà interessante vedere a quali “altre tasche del MCU” si riferisce la Thompson, specialmente per coloro che desiderano vedere Valkyrie interagire maggiormente con Carol Danvers/Captain Marvel di Brie Larson. Ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.

Exit mobile version