Cinema e Serie TVFilm

Chris Hemsworth potrebbe essere il protagonista del film di G.I Joe e Transformers

Chris Hemsworth, noto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, è al centro di nuove e intriganti trattative che potrebbero portarlo a diventare il volto di un ambizioso progetto cinematografico. Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Hemsworth sarebbe in discussione per un ruolo di primo piano in un film che mira a unire due grandi franchise: Transformers e G.I. Joe.

Chris Hemsworth protagonista del film di G.I Joe e Transformers? Ecco cosa sappiamo

Sebbene i dettagli siano ancora avvolti nel mistero e il titolo del film non sia stato ancora annunciato, l’interesse attorno a questa potenziale collaborazione è decisamente alto. Del resto la notizia segue la scia di anticipazioni lasciate dal film Transformers: Rise of the Beasts del 2023, dove si è visto il personaggio interpretato da Anthony Ramos ricevere un biglietto da visita che suggeriva un collegamento con i G.I. Joe. Tuttavia al momento non è stata confermata la presenza di Ramos nel nuovo crossover, né quali altri personaggi dei due universi saranno coinvolti.

Secondo Variety la produzione del crossover vedrà coinvolti nomi di spicco come Lorenzo Di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy. Il portale riferisce anche di Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo, insieme a Hasbro Entertainment

Parallelamente, Hemsworth si appresta a dare voce a un altro personaggio iconico dell’universo Transformers. Parliamo ovviamente del film d’animazione Transformers One, che arriverà in sala a settembre. Chris Hemsworth presterà la voce a Orion Pax, la versione giovane di Optimus Prime. Il cast vocale include altre stelle del calibro di Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Il film sarà diretto da Josh Cooley e la sceneggiatura è firmata da  Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button