Cultura e SocietàNews

Chris Evans è il nuovo uomo più sexy del mondo

L'anno scorso lo vinse il protagonista di Ant-Man Paul Rudd

Chris Evans è l’uomo più sexy del mondo. L’attore ha vinto l’ambito premio da PEOPLE Magazine. La grande vittoria di Evans funge da storia di copertina per il numero di questa settimana, rendendolo il terzo anno consecutivo che una star del Marvel Cinematic Universe ha vinto il premio. Il protagonista di Ant-Man Paul Rudd ha vinto il premio 2021 mentre Michael B. Jordan di Black Panther ha vinto il Sexiest Man Alive nel 2020.

Le parole di Chris Evans

Chris Evans sta attualmente girando Red One di Jake Kasdan per Prime Video, con Dwayne “The Rock” Johnson. Secondo Evans, tuttavia, è a un punto della sua vita in cui è molto più contento di stare a casa che di recitare tutto l’anno. “Quando si tratta di cercare le persone che interpreto, è più una questione di dove girare il film”, ha continuato Evans. “Sono troppo vecchio per vivere senza una valigia per sei mesi e mi sono ambientato in una fase più piacevole in cui sono solo felice di essere a casa”.

Chris Evans ha detto alla rivista che pensa spesso al suo futuro al di fuori della recitazione. “L’aspetto più divertente della mia carriera in questo momento è sentirmi abbastanza sicuro da togliere il piede dal gas”, ha aggiunto. “Sento di avere un po’ più di libertà per prendermi del tempo lontano dall’industria e trovare comunque progetti che soddisferanno il mio appetito creativo quando tornerò”.

L’attore ha infine detto a “People” che sta finalmente pensando al matrimonio e a mettere su famiglia: “È assolutamente qualcosa che voglio, ma certe cose le voglio tenere solo per me e per i miei cari”. Riguardo il nuovo titolo di uomo più sexy del 2022, conclude: “Quando diventerò vecchio e cadente potrò guardare indietro e dire ‘ricordo allora’ …”.

Funko Pop! Bobble: Marvel Avengers Endgame: Captain America - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain America al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button