Intrattenimento

Chris Evans ha spoilerato Endgame?

Poco prima dell'uscita Chris Evans si è lasciato andare ad alcuni commenti

Chris Evans, l’attore che interpreta il famoso Capitan America, non è riuscito a mantenere il segreto. All’inizio del mese di Aprile, durante un evento Marvel a Shangai, rispondendo alle domande dei fan, l’attore potrebbe essersi lasciato andare un po’ troppo con le ipotesi.

Attenzione: se non avete ancora visto Endgame, smettete immediatamente di leggere: spoiler alert!

avengers endgame spoiler film recensione marvel cinematic universe
©Marvel Studios 2019

Endgame è finalmente arrivato nelle sale. Secondo alcuni (dalle testate giornalistiche ai fan) può essere interessante andare a controllare le interviste precedenti l’uscita del film, in modo da confrontare e vedere se qualche attore ha spoilerato, inavvertitamente o meno, gli eventi dell’ultima fatica Marvel. Sembra che Chris Evans ci sia andato molto vicino.

Un’ipotesi che sa di rivelazione

Durante un evento Marvel a Shangai, dove gli attori si sono trovati sul palco per rispondere alle domande casuali dei fan, Chris Evans ha ipotizzato il futuro del personaggio di Steve Rogers. Quando è arrivato il suo turno, un fan gli ha chiesto che cosa avrebbe fatto se avesse avuto la Gemma del Tempo, o meglio, in quale film sarebbe tornato Capitan America e per fare cosa.

Se avessi la Gemma del Tempo, credo che Steve Rogers sarebbe interessato a proseguire la relazione con Peggy Carter. Sinceramente, se potesse andare ovunque, lui è un uomo fuori dal tempo, deve riconciliarsi col fatto che non viene da quest’epoca e Peggy Carter rappresenta davvero l’amore” ha risposto Chris Evans.

Ora, sappiamo che è più o meno quello che accade nel film. Ma sappiamo anche che appartenere ad un altro tempo è la “maledizione” di Capitan America. È risaputo che Steve Rogers non ha dimenticato il suo amore e se ne avesse la possibilità tornerebbe nel passato. Forse non si tratta di un vero e proprio spoiler, ma di un’ipotesi alla luce della storia del personaggio.

Source
https://comicbook.com/marvel/2019/04/30/avengers-endgame-chris-evans-spoiled-film-marvel/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button