Cinema e Serie TVNews

Chris Evans potrebbe interpretare Gene Kelly

Il film, attualmente senza titolo, vedrebbe il celebre attore al centro di una storia molto originale

Stando alle indiscrezioni lanciate da Deadline, Chris Evans interpreterà l’iconico attore, cantante e ballerino Gene Kelly in un film senza titolo, che vedrà il produttore John Logan scriverne anche la sceneggiatura. Il film è basato su un concept originale di Evans e segue le vicende di un ragazzo di dodici anni che lavora all’MGM Studio Lot nel 1952. Il ragazzo si immerge così in un’amicizia immaginaria con la leggenda della recitazione Gene Kelly.

Oltre ai suoi doveri di attore, Chris Evans dovrebbe produrre il film insieme a Logan e Mark Kassen, che hanno diretto Evans nel film indipendente del 2011 Puncture. Il duo ha lavorato insieme anche nel 2020 per lanciare ‘A Starting Point’. Si tratta di un sito web dedicato alla presentazione di video di funzionari eletti che affrontano varie questioni all’interno degli Stati Uniti. Si dice che anche la T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman sia collegata al progetto.

La carriera di Gene Kelly

Gene Kelly è noto soprattutto per la sua vasta filmografia piena di musical classici come Singin’ in the Rain, An American in Paris e On the Town. Il suo talento per la danza ha portato alla trasformazione dei musical di Hollywood. La star, nata a Pittsburgh, è accreditata come pioniera nell’introdurre una forma di balletto commercialmente valida per il pubblico cinematografico. Kelly è classificato come la quindicesima più grande leggenda cinematografica maschile del cinema classico di Hollywood dall’American Film Institute.

Sebbene Chris Evans non abbia una storia musicale abbastanza vasta, è tutt’altro che inesperto. Nel 2018, l’ex star della Marvel ha debuttato a Broadway in Lobby Hero, un’opera teatrale scritta da Kenneth Lonergan. Per quest’ultima ha ricevuto una nomination al Drama League Award per la sua interpretazione. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul film attualmente senza titolo.

Gene Kelly Collection (4 Dvd) [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • In Polonia, la copertura può contenere testo polacco / marcature. Il disco non ha audio e sottotitoli in inglese.
  • Gene Kelly (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button