Cinema e Serie TVNews

Chris Evans si unisce a Emily Blunt nel nuovo film Netflix

Si tratta di Pain Hustlers diretto da David Yates

Dopo aver recitato al fianco di Ryan Gosling in The Grey Man quest’estate, Chris Evans è pronto a continuare a lavorare con Netflix. La star di lunga data del Marvel Cinematic Universe sta andando avanti con la sua carriera post-Captain America e Netflix sembra essere una parte importante. Questa settimana, Chris Evans si è unito a un altro grande film Netflix, questa volta con la star di Edge of Tomorrow e A Quiet Place Emily Blunt.

Secondo The Hollywood Reporter, Evans si è unito a Blunt nel nuovo film Netflix Pain Hustlers. Netflix ha preso possesso di Pain Hustlers a Cannes all’inizio di quest’anno, con il regista di Blunt e Harry Potter David Yates già allegato. Il film racconta di Liza (Blunt), una donna che non è riuscita a realizzarsi ed è per giunta in difficoltà economiche. Liza ha anche una giovane figlia a cui badare ma la svolta arriva quando approda a una start-up farmaceutica che in breve tempo, grazie alla sua intelligenza e al suo carisma, scala posizioni e la porta ad una posizione economica importante. Ma a quale prezzo? Quando la compagnia inizia a decollare, le persone coinvolte vengono coinvolte in una cospirazione criminale. Non ci sono ancora dettagli sul personaggio di Evans in Pain Hustlers. In The Grey Man, invece, interpreterà un cattivo sociopatico, ben lontano da Capitan America.

Chris Evans parla della Torcia Umana

Ricordiamo che di recente Chris Evans ha dichiarato che gli piacerebbe rivestire i panni della Torcia Umana: “Non sarebbe fantastico? No, nessuno è mai venuto da me per questo. Voglio dire, non sembro più esattamente lo stesso. Erano 15, quasi 20 anni fa. Oh mio Dio, sono vecchio. Ma amo davvero quel personaggio, ma penso… non stanno facendo qualcosa ora con i Fantastici Quattro?

Chris Evans ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe. Sarebbe davvero più facile per me che tornare come Capitan America. Capisci cosa intendo? Cap è così prezioso per me. E sai, quasi non voglio interrompere che bella esperienza che era. Ma Johnny Storm, mi sento come se non avesse davvero avuto la sua giornata. Questo è stato prima che la Marvel trovasse davvero le sue basi. Quindi, ho adorato quel ruolo e, sai, chi lo sa?”

Defending Jacob
  • Chris Evans (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button