Cinema e Serie TVNews

Chris Evans da un consiglio alle new entry del MCU

L'attore ha una lunga esperienza nell'universo Marvel nei panni di Capitan America

Chris Evans è apparso nei panni di Capitan America in ben 10 film, quindi sa una cosa o due su come sfruttare al meglio il proprio tempo nel MCU. Il suo consiglio ai nuovi arrivati ​​in uno dei franchise mediatici di maggior successo di tutti i tempi è semplice: “Divertiti”.

Le parole di Chris Evans

Apparendo su Cheddar News per promuovere il suo nuovo film Netflix The Grey Man, a Evans è stato chiesto del desiderio espresso dal co-protagonista Ryan Gosling di interpretare Ghost Rider e quali parole di saggezza avrebbe potuto condividere con gli attori che si sarebbero lanciati in quel grande passo.
Divertiti, divertiti”, ha risposto Evans. “È bello quando fai film e c’è questo tipo di fan base, questo gruppo di persone che sono davvero entusiaste di vedere il lavoro, perché hanno una profonda connessione con il ruolo. È qualcosa che è davvero speciale per loro. Voglio dire, aggiunge molta pressione, ma è anche una vera gioia quando funziona, e puoi incontrare quelle persone. Non lo so, senti semplicemente questa comunità gigante che fatti accogliere. Quindi, goditela.”

Chris Evans ha debuttato come Steve Rogers nel 2011, in Captain America: The First Avenger, e ha continuato nel 2018 in Avengers: Endgame. Anche se quel blockbuster – è il secondo film con il maggior incasso di tutti i tempi – ha portato alla fine definitiva delle storie di Iron Man e Black Widow, ha lasciato il destino di Steve Rogers ambiguo. Dopo aver viaggiato indietro nel tempo per riportare le Gemme dell’Infinito al loro posto, decide di rimanere negli anni ’40 e di trascorrere la sua vita con Peggy Carter. Quindi torna al presente del MCU, visibilmente più vecchio, per passare il suo scudo a Sam Wilson prima di ritirarsi. The Falcon and the Winter Soldier alludeva alla speculazione pubblica secondo cui Rogers vive sulla luna, ma al di là di ciò, dove si trovi il personaggio rimane un mistero.

Captain America: New World Order arriverà nel 2024

Dalla partenza di Evans in Endgame, il MCU si è notevolmente ampliato, con l’introduzione di eroi come Yelena Belova, Shang-Chi e gli Eterni (nel film) e Kate Bishop, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk (in Disney+). Dopo aver inizialmente rifiutato di ereditare il ruolo di Capitan America in The Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson di Anthony Mackie ha finalmente accettato il nome e la responsabilità nel finale della serie Disney+. Mackie riprenderà il suo ruolo nel primo film di Captain America dopo Civil War del 2016, rivelato al Comic-Con International e intitolato Captain America: New World Order. Il film arriverà il 3 maggio 2024.

Capitan America Civil War
  • Capitán América: Civil War

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button