Milano si trasforma in un coloratissimo museo a cielo aperto grazie alla nuova campagna “Pop by Nature” di Chiquita, che porta l’arte vibrante e gioiosa di Romero Britto, celebre artista neo-pop brasiliano e fondatore dell’Happy Art Movement, direttamente nelle strade della città. Piazza Castello e la metropolitana di Cadorna diventano il cuore pulsante di questa iniziativa, trasformandosi in spazi espositivi pop, mentre l’intera città si veste dei colori brillanti delle opere di Britto.
Chiquita e Romero Britto: un’esplosione di colore a Milano
La campagna “Pop by Nature” parte dalla stazione di Cadorna e si estende per tutta Milano. Ci saranno installazioni digitali multisoggetto e una pensilina speciale in Piazza Castello.
Chiunque ha la possibilità per chiunque di portarsi a casa un pezzo di questa arte, grazie ai poster in edizione limitata di Britto disponibili gratuitamente presso la pensilina.
L’iniziativa non si ferma qui. ad aprile, nel cuore del quartiere di Brera, verrà inaugurata un’edicola Pop Up a tema “Pop by Nature”, pronta ad accogliere i visitatori con affascinanti rappresentazioni dell’arte di Britto.
Inoltre, per la prima volta, Chiquita farà la sua comparsa alla Design Week 2024 di Milano, con l’apertura della “Chiquita House“. Si tratta di uno spazio dedicato a offrire esperienze immersive nell’universo dell’artista brasiliano.
Questo progetto incarna il motto “It peels so good” delle banane Chiquita. La campagna è frutto della collaborazione tra l’agenzia creativa Bitmama e IGPDecaux. Per saperne di più su “Pop by Nature” potete visitare il sito ufficiale.
- Riceverai una quantità di prodotto inclusa nella fascia di peso indicata nel titolo. Il prezzo è calcolato in base al peso massimo della fascia. Se il prodotto che hai ricevuto ha un peso inferiore ti rimborseremo automaticamente eventuali differenze di prezzo. Prodotto venduto a peso (preconfezionato)