IntrattenimentoNews

Chi saranno i volti di Yennefer e Ciri nella serie di The Witcher

Annunciate nuove aggiunte al cast

Dopo l’annuncio d’impatto che ad interpretare lo strigo Geralt di Rivia in The Witcher sarà Henry Cavill (L’uomo d’acciaio), arrivano nuove rivelazioni sul cast della serie prodotta da Platige Image in collaborazione con Netflix.
La serie è basata sulla saga di romanzi fantasy scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, che hanno ispirato videogiochi di pari fama. Il pubblico di affezionati che ha attirato la serie di libri e videogiochi ha avuto reazioni molto diverse. Dall’entusiasmo alla preoccupazione su diversi fronti: dal timore di un’eccessiva “americanizzazione”, alle rassicurazioni sul coinvolgimento di Andrzej Sapkowski nella sceneggiatura.
Chi saranno le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer?
Freya Allan (La guerra dei mondi) sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre a interpretare Yennefer (la principale controparte di Gerlat) sarà Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust).
Lauren Schmidt Hissrich, produttrice di Daredevil per Netflix, scriverà la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva di The Witcher con Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones).
Hissrich ha dichiarato: “Molti fan hanno manifestato la paura che rimuovessimo le radici slave a The Witcher. Proprio quello di cui sono molto orgogliosi in Polonia [che è anche la nazione della casa di produzione del video gioco, la CD Projekt Red]. Niente di più falso. Quello che ho sempre voluto fare è prendere queste storie di origine slava e portarle a un pubblico globale”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button