Intrattenimento

UCI Cinemas lancia l’operazione Boomerang: prezzi scontati al cinema

UCI Cinemas lancia Boomerang, l’iniziativa che consente di avere diritto a un ingresso a prezzo scontato in tutte le multisala del Circuito. Si tratta di un’ottima occasione per gli amanti del cinema di vedere alcuni dei film più attesi dell’estate

L’iniziativa prevede che da mercoledì 10 a domenica 14 luglio, acquistando un biglietto di ingresso tramite i canali d’acquisto UCI, si riceverà un coupon Boomerang che potrà essere utilizzato dal 15 al 21 luglio per acquistare un altro biglietto al prezzo promozionale di 4,90 euro da lunedì a mercoledì e di 5,90 euro da giovedì a domenica. Il prezzo è invariato per la visione di un film sia in 2D sia in 3D.

L’iniziativa UCI Cinemas è valide anche negli UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon. Gli spettatori che si receranno in questi cinema nelle date sopra indicate riceveranno uno sconto che permetterà loro acquistare un biglietto per qualsiasi film in programmazione in 2D o in 3D a 5,90€ dal 15 al 18 luglio.

I biglietti scontati sono acquistabili alle biglietterie del cinema e sul sito ufficiale del circuito. Dalla promozione sono escluse le poltrone VIP, gli eventi speciali e le proiezioni IMAX. Boomerang non è
cumulabile con altre promozioni in corso.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button