Cinema e Serie TVNews

Charlie’s Angels: Lucy Liu ricorda lo scontro con Bill Murray sul set

L'attrice racconta nei dettagli cosa accadde con il famoso attore

Lucy Liu ha commentato il suo presunto scontro con Bill Murray sul set di Charlie’s Angels, definendo il comportamento di Murray “inaccettabile”. Lucy Liu ha raccontato l’episodio al podcast Asian Enough del Los Angeles Times e di come il cast di Charlie’s Angels abbia rielaborato una scena particolare. L’attrice non le ha mandate a dire: “Mentre giravamo, Bill iniziò a urlare insulti, non entrerò nel dettaglio, ma furono tanti. Io pensai: ‘Oddio, sembra si stia riferendo a me’“.

Lucy Liu ha dunque spiegato nei dettagli l’accaduto: “Mi voltai di spalle, insicura che si stesse riferendo a me e così chiesi: ‘Chiedo scusa, stai parlando con me?’. Era così perché tutto a un tratto iniziò a essere diretto. Alcune delle parole dette furono inaccettabili e non mi andava di stare ferma a sentirle. Perciò sì, mi feci valere e non me ne pento. Non mi importa di quale sia la provenienza o il posto nella catena di montaggio, non c’è motivo di fare i superiori o trattare male le persone”.

I rapporti tra Lucy Liu e Bill Murray oggi

L’attrice ha inoltre aggiunto: “Non intendevo abbassare la testa e farmi attaccare in quel mondo. Non intendo essere il tipo di persona che non si fa rispettare e che non lotta per la sola cosa che ha, ovvero la dignità e l’amor proprio”. Tuttavia, il rapporto tra Lucy Liu e Murray non sembra sia rimasto incrinato dopo questo episodio. La Liu ha raccontato di come ha incrociato nuovamente Murray anni dopo durante una riunione SNL. In quell’oiccasione, lui si è avvicinato a lei ed “è stato perfettamente gentile”. Precisamente Lucy Liu ha spiegato: “Non ho assolutamente niente contro Bill Murray. L’ho rivisto a una riunione di SNL, si è avvicinato a me ed è stato assolutamente carino e gentile, ma non ho intenzione di stare zitta quando qualcuno mi aggredisce”.

Lucy Liu Maschere di persone famose, facce di cartone
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Purtroppo non possiamo garantire che usando una maschera di Celebrity Cutouts vi fará diventare uno schianto, ma siamo sicuri che attirerete molto l’attenzione!
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre maschere sono riproduzioni perfette di facce conosciute e  saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati. Spedite complete di elastic e occhi pre-perforati.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button