Cinema e Serie TV

Charlie Hunnam dubita che sarà il prossimo James Bond

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle continue indiscrezioni

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere la performance del canto del cigno di Daniel Craig nei panni di James Bond, causa COVID-19. Continuano intanto le speculazioni su chi prenderà le redini del nuovo 007 quando l’amato franchise inizierà la sua fase successiva. Un nome che viene spesso menzionato è quello di Charlie Hunnam, tanto che l’attore ha deciso di rispondere alle voci. Essere scelto per il ruolo di James Bond è il tipo di momento della carriera che cambia tutta la tua vita, non si può negarlo. Quindi è comprensibile che qualsiasi attore il cui nome viene indicato come successore rimanga in allerta.

Le parole di Charlie Hunnam

Tuttavia, sembra che Charlie Hunnam stia adottando un approccio realistico alla speculazione che lo vuole come uno dei principali contendenti per interpretare James Bond, la spia più famigerata della Gran Bretagna. Recentemente ha detto a People: “Sarei così lusingato e onorato di essere considerato per interpretare James Bond”. Però: “Ma la mia intuizione mi dice che non dovrei aspettare l’arrivo di quella telefonata. Penso che ci siano molte persone davanti a me in quella lista”. Charlie Hunnam ha molte qualità che lo renderebbero un grande 007. Ha una presenza imponente sullo schermo e abbiamo imparato dalle sue interpretazioni in film come The Gentlemen e serie TV come Sons of Anarchy che è capace di essere sia affascinante che spietato. Eppure Charlie Hunnam non sembra dare molto credito a chi lo indica come prossimo James Bond.

James Bond ha visto molte incarnazioni nel corso degli anni, con ogni nuova stella che ha conferito un sapore diverso al ruolo. In definitiva, chi finirà per essere il prossimo James Bond dipenderà da molti fattori, inclusa la direzione in cui il team creativo di Bond vuole fr prendere il franchise. Alcuni attori, come Idris Elba, sono stati a lungo considerati i migliori contendenti. Sappiamo che a un certo punto si pensava che Henry Cavill prendesse il posto di Bond, ma all’epoca era ritenuto troppo giovane.

Altri, tra cui Chris Hemsworth, Jude Law e ovviamente Tom Hardy, sembrano ancora essere i preferiti dai fan e, naturalmente, non possiamo escludere nemmeno qualcuno come Lashana Lynch. C’è, ovviamente, ancora una grande possibilità che MGM e Universal ci sorprenderanno tutti quando sveleranno il nuovo James Bond.

James Bond Boxset (24 Titles) Dvd (24 Dvd) [Edizione: Regno Unito]
  • Actors: Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan
  • Directors: Terence Young, Guy Hamilton, Lewis Gilbert, Peter Hunt, John Glen
  • Writers: Richard Maibaum, Johanna Harwood, Berkeley Mather, Paul Dehn, John Hopkins
  • Producers: Harry Saltzman, Albert R. Broccoli, Michael G. Wilson, Barbara Broccoli
  • Format: PAL

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button