Dopo che il popolo di Internet lo voleva come interprete di Oliver Queen, Charlie Hunnam ha rivelato di aver declinato l’opportunità di interpretare Freccia Verde in un progetto live-action.
Anche se i fan erano pronti a vedere l’attore di Pacific Rim impugnare arco e frecce, Hunnam non ne era entusiasta. Durante una recente intervista con ComicBook, Hunnam ha parlato di come ha incontrato i dirigenti di uno studio. Questi speravano, proprio come molti dei suoi seguaci online, che avrebbe accettato di interpretare l’eroe dei fumetti DC:
“Non ho mai parlato con Zack (Snyder) a riguardo. Onestamente, non ricordo chi ho parlato. Erano delle persone in giacca e cravatta, mi hanno presentato l’idea e pensavano che sarebbe stato terribilmente eccitante per me interpretare Freccia Verde. Ma io non condividevo il loro entusiasmo. Non so chi sia Freccia Verde, quindi non voglio offendere nessuno. Ho guardato una foto e ho pensato, ‘Non sono sicuro che il verde sia il mio colore e sono abbastanza sicuro che lo spandex non sia il mio materiale.’. Oltre a questo, ho pensato, con solo sguardo, ‘Grazie, non sono interessato.'”
La situazione del personaggio di Freccia Verde nel DC Universe, con o senza Charlie Hunnam
Non è chiaro se la Warner Bros. sperasse che Charlie Hunnam interpretasse Freccia Verde nell’Universo Esteso DC iniziato con Man of Steel, o nell’imminente DC Universe in cui avrà luogo Superman: Legacy. Stephen Amell ha interpretato Oliver Queen nella serie televisiva Arrow, ma la sua versione del vigilante non è mai arrivata sul grande schermo. Questo lascia il ruolo disponibile per Hunnam, nel caso l’attore volesse unirsi a una proiezione cinematografica che presentasse il personaggio.
Nel frattempo, il ruolo non è stato assegnato in nessuno dei progetti dell’imminente DC Universe di James Gunn. Rimane inoltre da vedere Quale spazio sarà disponibile per Oliver Queen nelle serie televisive e nei film che verranno rilasciati nei prossimi anni.
Apparentemente, la Warner Bros. ha notato l’impressionante domanda che c’era online perchè Hunnam interpretasse quel ruolo. E lo studio si è effettivamente rivolto all’attore per la parte. Anche se Hunnam ha gentilmente rifiutato l’offerta, lo studio potrebbe continuare a prendere in considerazione ciò che internet ha da dire per i prossimi progetti. Ad esempio per Supergirl: Woman of Tomorrow e Batman: The Brave and the Bold. A seconda di come si sviluppano le trattative, il tempo dirà se lo studio si avvicinerà a un’altra star che è stata particolarmente presente nei sondaggi su internet.
Charlie Hunnam ha lavorato con il regista Zack Snyder per Rebel Moon
Anche se Charlie Hunnam non ha avuto l’opportunità di interpretare Freccia Verde nella versione del DC Universe di Zack Snyder, l’attore e il regista hanno recentemente collaborato su Rebel Moon. Si tratta di un prossimo progetto di fantascenza, incentrato su una giovane donna che cerca di liberare il suo popolo dall’implacabile Imperium.
Hunnam interpreterà un mercenario e pilota stellare di nome Kai nel film, nonché nel suo sequel, Rebel Moon – Parte 2: The Scargiver. Come un eroe di tipo molto diverso, Kai aiuterà Kora (Sofia Boutella) a volare ovunque ne abbia bisogno, in un racconto ricco d’azione su una piccola ribellione che affronta pericolose avversità.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!