Site icon Orgoglionerd

Charlie Cox era al NYCC in cosplay da Bluey

Charlie Cox era al NYCC in cosplay da Bluey thumbnail

L’attore Charlie Cox, che presto vedremo in Daredevil: Born Again, ha sorpreso i fan con un cosplay di Bluey al New York Comic Con. Cox si è presentato all’evento vestito dal protagonista della popolare serie animata Disney+, scatenando l’ilarità dei presenti. 

In realtà Cox aveva già in precedenza affermato di essere un grande fan di Bluey, come dichiarato durante la Fan Expo Canadese.

Le immagini di Charlie Cox vestito da Bluey

Come anticipato poco sopra, Cox tornerà presto sul piccolo schermo nei panni di Daredevil. Nel cast della nuova serie Disney+ troveremo anche Vincent D’Onofrio (nel ruolo del malvagio Kingpin), Margarita Levieva (Heather Glenn), Nikki M. James (Kirsten McDuffie), Jon Bernthal (Frank Castle), Zabryna Guevara (Sheila Rivera), Sandrine Holt (Vanessa Fisk) e Clark Johnson (Cherry).

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare nel 2024 su Disney+, sebbene la data d’uscita ufficiale non è stata confermata. Lo show è stato infatti tra i più colpiti dallo sciopero degli sceneggiatori che ne ha rallentato la produzione. Peraltro Marvel ha anche deciso di licenziare sceneggiatori e registi, ripartendo praticamente da zero. Nonostante avesse già girato metà delle puntate.

Nel frattempo potete però recuperare tutti gli episodi di Bluey, sempre su Disney+.

Offerta
Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

In un’altra notizia dal mondo Marvel,

Exit mobile version