Cinema e Serie TV

Channing Tatum e i registi di 21 Jump Street insieme per i mostri Universal

L'attore vestirà il ruolo di protagonista e non solo: ecco tutti i dettagli

Dopo il successo ottenuto con 21 Jump Street, Phil Lord e Chris Miller si riuniranno a Channing Tatum per sviluppare un nuovo monster movie firmato Universal. Il thriller è descritto come ‘ironico e moderno’ ispirato all’eredità dei classici mostri della Universal. Il progetto vede la firma della penna di Wes Tooke (Midway) e vedrà Channing Tatum come protagonista. L’attore produrrà il film insieme a Lord e Miller attraverso la loro casa di produzione. Resta ancora non chiarita la posizione degli autori di The Lego Movie riguardo la regia.

I dettagli della trama ancora non svelati

I dettagli della trama non sono ancora stati svelati, ma si dovrebbe trattare di una “coraggiosa reinvenzione” di uno dei personaggi più amati del Monster Universe. Operazione che possiamo accostare a quella de L’Uomo Invisibile con Elizabeth Moss. Lo show ha incassato oltre 130 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 7 milioni. Il franchise Universal sta sviluppando un nuovo film di Wolfman con protagonista Ryan Gosling, il quale reciterà anche nel prossimo live-action di Lord e Miller dal titolo Project Hail Mary.

Tornando al nuovo moster movie, Phil Lord e Chris Miller non dirigeranno il film ma saranno produttori con la loro Lord Miller insieme a Tatum, Carolin e Peter Kiernan di Free Association. Jay Polidoro e Lexi Barta supervisioneranno il progetto per Universal, mentre Will Allegra e Michael Parets lo faranno rispettivamente per Lord Miller e Free Association. Lord e Miller stanno in questo momento sviluppando un remake di Clone High per MTV e si stanno preparando per dirigere Ryan Gosling in un film a tema spaziale ancora senza titolo prodotto per MGM. Per quanto riguarda invece Tatum, l’attore al momento sta lavorando al suo debutto alla regia, Dog, in cui è anche interprete.

Offerta
21 Jump Street
  • Hill,Tatum (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button