Intrattenimento

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani con scene inedite

Al via domani la nuova release dell'ultimo film di Quentin Tarantino

C’era una volta a… Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino, è pronto a tornare nelle sale americane con scene inedite. Nelle ultime ore è infatti arrivato l’annuncio di una nuova release della pellicola dell’amato regista, che avrà dei contenuti speciali. Il pubblico statunitense potrà quindi tornare a scoprire le avventure di Cliff Booth e Rick Dalton nella Los Angeles della fine degli anni ’60.

C’era una volta a… Hollywood, scene inedite nella nuova release

Stando a quanto annunciato, nella nuova versione di C’era una volta a… Hollywood che arriverà nelle sale d’oltreoceano a partire da domani venerdì 25 ottobre, ci saranno ben 4 nuove scene inedite. In totale aggiungeranno circa dieci minuti di minutaggio ulteriore. La durata totale della pellicola salirà quindi intorno alle 2 ore e 50 minuti.

Adrian Smith, Presidente della distribuzione nordamericana di Sony Pictures, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla nuova release:

Il pubblico ha mostrato un incredibile supporto per questo film e non vediamo l’ora di offrire loro un’ulteriore opportunità di vedere il film come dev’essere visto – in sala e sul grande schermo – con ulteriori panoramiche e suoni degli anni ’60 come un nuovo dono di Quentin Tarantino“.

È possibile che questa nuova release, a poco più di tre mesi dall’effettivo debutto nelle sale americane, sia realizzata anche nell’ottica di spingere ulteriormente la pellicola in vista della Awards Season 2019. C’era una volta a… Hollywood è già uno dei probabili protagonisti della stagione. Stando agli esperti di settore, il film avrebbe ottime possibilità di diverse candidature agli Oscar 2020, in particolare per quanto riguarda le categorie relative agli attori.

Voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di vedere ancora C’era una volta a… Hollywood in sala, con scene inedite? Al momento non ci sono ancora annunci relativi a una possibile nuova release italiana, ma vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

[amazon_link asins=’B07Y3BHCX9,8857517152,B07QPNRK6P’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6869719-8457-4c50-a402-1ae6614ac3cb’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button