Site icon Orgoglionerd

Celine & Ella ; Dear my gravity

Celine & Ella ; Dear my gravity è il nuovo graphic novel edito da Bao Publishing, disponibile in libreria e fumetteria dal 16 maggio 2019, ad arricchire le numerose novità di quest’anno della casa editrice.
Il punto è virgola non è un errore di battitura o un sbafo di inchiostro elettronico. Si tratta di un simbolo internazionale che aiuta quanti hanno lottato e lottano contro la depressione a riconoscersi e a farsi forza a vicenda.
Gli autori Miba e Josh Prigge sono una coppia creativa che lavora insieme a progetti editoriali dal 2012, e vivono e lavorano a Seul.

La storia di Celine & Ella 

Questo ultimo loro progetto è la storia di due ragazze, Ella e Celine, che si incontrano per caso riscoprendo la capacità di fidarsi di qualcuno. Isolate e un po’ sofferenti impareranno a guarire, combattendo la depressione supportandosi a vicenda e imparando conoscersi.
Ella ha una difficile storia di famiglia, Celine è la sola asiatica in un quartiere di bianchi. Suo padre l’ha abbandonata da piccola, pur rimanendo una figura troppo ingombrante. Un giorno, dopo un’esercitazione di sicurezza a scuola, le due ragazze attaccano bottone, timidamente. Scopriranno di avere tantissimo in comune e dalle loro fragilità emergerà la capacità di desiderare il futuro.

Celine Ella

Exit mobile version