Cinema e Serie TVNews

Cate Shortland ha inizialmente rifiutato di dirigere Black Widow: ecco perché ha cambiato idea

A cambiare tutto e incidere nella decisione finale della regista è stata Scarlett Johansson

Black Widow uscirà finalmente nei cinema e su Disney+ la prossima settimana. Non sono però tardate ad arrivare le prime recensioni, tanto che, attualmente, il film è “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes, con un punteggio dell’84%. A pochi giorni dall’uscita è però curioso scoprire che Cate Shortland, la regista di Black Widow, in una recente intervista a Variety ha rivelato che inizialmente non voleva dirigerlo. “Ho detto al mio manager a Los Angeles, ‘Non c’è modo che io possa fare questo film, e non ho capito del perché me lo stiano chiedendo”, ha rivelato la Shortland.

Scarlett Johansson aveva puntato fin da subito si Cate Shortland

Cate Shortland ha poi appreso che la Marvel le aveva offerto il lavoro perché era stata proprio Scarlett Johansson a chiedere che fosse lei a dirigere Black Widow. “Una delle cose meravigliose del lavorare per la Marvel è che molte persone vogliono essere protagonisti in questi film”, ha detto Scarlett Johansson a Variety. Per poi ammettere che: “Ma per me fin dall’inizio solo Cate Shortland poteva farlo”. “Era molto importante per me che la persona che ha diretto questo film avesse realizzato un capolavoro e poi altri bei film“, ha aggiunto Scarlett Johansson con una risata. “Un capolavoro, sai? E penso davvero che ‘Lore’ sia davvero così vicino a – voglio dire, è un film perfetto.” L’attrice ha infine dichiarato: “Era molto sfuggente… È stato molto difficile trovarla”.

“Eravamo piuttosto incerte l’una con l’altra”, ha spiegato invece Cate Shortland.Mi ha detto quanto le erano piaciuti alcuni dei miei film, e poi le ho detto quanto mi erano piaciuti alcuni dei suoi spettacoli. È stato come un corteggiamento.” La regista ha dunque raccontato che: “Abbiamo fatto elenchi, tipo, delle nostre 20 migliori canzoni preferite oltre ai film preferiti. E ricordo la prima volta che ci siamo viste su Zoom, mia figlia era in casa. Ero tipo, “Oh scusa, mia figlia sta facendo molto rumore.” E Scarlett ha detto: “Oh, posso incontrare tua figlia?” Quello che ho ottenuto da questo è che non è cambiata quando ha parlato con me o mia figlia. Ed è lì che sono diventata molto curiosa su chi fosse, perché è una cosa rara”.

Marvel Legends Series - Black Widow (Action Figure 15cm da Collezione, Build-A-Figure Crimson Dynamo, Ispirata al Film Black Widow)
  • Figura collezionabile di black widow da 15 cm in scala: fan, collezionisti e anche bambini possono divertirsi con questa figura di black widow da 15 cm in scala, ispirata al personaggio del film marvel black widow
  • Design ispirato ai film marvel: figura black widow dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità da mettere in mostra nella collezione marvel; ispirato al film marvel black widow
  • Articolazioni e dettagli eccezionali: questo personaggio di qualità da 15 cm della serie legend, black widow, ha numerosi punti di snodo ed è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi collezione di action figure
  • L'universo cinematografico marvel da 15 cm in scala - scova le altre figure della serie hasbro marvel legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai film, comprese black widow, taskmaster e yelena belova. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente; secondo disponibilità.)
  • Include una parte build-a-figure: include una parte build-a-figure; colleziona sei personaggi marvel legends per costruire uno splendido personaggio crimson dynamo. (figure supplementari, ciascuna venduta separatamente; secondo disponibilità.)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button