Film

IF – Gli amici immaginari – il nuovo spot riprende una gag di The Office

Una divertente gag tra Ryan Reynolds e John Krasinski nel nuovo spot di IF - Gli amici immaginari, film Paramount in uscita a maggio

TOP AUTHOR

Disponibile un nuovo spot di IF – Gli amici immaginari, il nuovo film della Paramount Pictures in uscita in Italia il 16 maggio.

Lo spot si apre con una gag tra Ryan Reynolds, protagonista del film, e John Krasinski, regista e protagonista. Una gag che richiama una gag della serie tv The Office, che aveva anch’essa come protagonista John Krasinski.

nuovo spot di IF - Gli amici immaginari

La gag del nuovo spot di IF – Gli amici immaginari

Lo spot si apre con Ryan Reynolds, seduto su una sedia, che si presenta ed inizia a parlare di IF – Gli amici immaginari. Ma subito si siede a fianco a lui John Krasinski, che scusandosi si presenta e prende la parola.

Un Reynolds stupito esclama “Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta. Cosa fai?”. E un altrettanto perplesso Krasinski gli risponde “Sto parlando del nostro film.”. A questo punto Reynolds esclama “Non sei John Krasinski. Lui è molto più basso e meno asiatico di te.”. La risposta di Krasinski: “Ryan, so che è passato un po’ dall’ultima volta che abbiamo girato, ma abbiamo passato tipo quattro mesi insieme, tipo 10 ore al giorno.”.

E da qui parte una serie di botta e risposta tra i due, con Reynolds che fa domande a Krasinski per smascherarlo. Domande come “con chi sei sposato?”. Salvo poi non accettare la risposta giusta del regista: “Hai appena cercato su Wikipedia”.

Potete vedere il nuovo spot di IF – Gli amici immaginari con questa gag qui sotto:

La gag di The Office

Scambio di battute simile, stesso ruolo per Krasinski, ma contesto diverso in The Office. Siamo nell’episodio 3 della stagione 9.

Jim (John Krasinski) e Pam (Jenna Fischer) fanno uno scherzo a Dwight (Rainn Wilson) coinvolgendo un amico attore che si finge essere Jim. Nell’episodio, la coppia organizza una situazione in cui Dwight interagisce con l’attore che interpreta Jim, cercando di convincere Dwight che il vero Jim è stato sostituito da un sosia. La comicità della situazione deriva dalla reazione di Dwight, notoriamente credulone e facilmente ingannabile, di fronte a questa messa in scena elaborata.

Potete vedere la gag qui sotto:

John Krasinski e Ryan Reynolds parlano di IF – Gli amici immaginari

Dopo questo siparietto comico John Krasinski e Ryan Reynolds parlano dell’imminente film in uscita.

Krasinski racconta che ha avuto l’idea per questo film circa sette anni fa. Voleva fare un film sugli amici immaginari intitolato IF. Reynolds aggiunge che ne parlavano ormai da anni. Il film ha assunto un tono un po’ simile a un film Pixar in live action.

Il film parla di una bambina di nome Bea che vive un’esperienza preoccupante nella sua vita. Come meccanismo di difesa in risposta allo stress, inizia a vedere l’amico immaginario di ogni singola persona. Cioè quell’amico che è lì per loro, incondizionatamente e sempre.

Vi ricordiamo che IF – Gli amici immaginari è previsto in uscita nei cinema italiani il 16 maggio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button