Cinema e Serie TVFeatured

Il cast di Sabrina dice addio alla serie in un video

Con la quarta stagione cala ufficialmente il sipario sullo show: ecco il saluto finale dei protagonisti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha chiuso il suo percorso con la quarta e ultima stagione arrivata sulla piattaforma Netflix il 31 dicembre 2020. Ora il cast, attraverso un video, dice ufficialmente addio a Sabrina.

Per chi non avesse ancora visto la quarta stagione (qui il riassunto della terza), il trailer rilasciato da Netflix ha comunque già anticipato quanto i protagonisti dovranno affrontare. La quarta parte vedrà Gli Orrori di Eldritcht arrivare nella piccola cittadina di Greendale. La congrega dovrà fare il possibile per combattere ogni terrificante minaccia e sopravvivere.

La sinossi della quarta stagione

Di seguito la sinossi della quarta (e ultima) parte di Le terrificanti avventure di Sabrina: “Nel corso degli otto episodi della quarta parte, i Terrori di Eldritch caleranno sopra Greendale. La congrega dovrà affrontare le terrificanti minacce una a una (Lo Strano, Il Ritornato, L’Oscurità, per citarne alcuni) tutto per arrivare a… Il Vuoto, che è la Fine di Tutte le Cose. Mentre le streghe muovono guerra Nick, con l’aiuto del Fright CLub, inizia a ritrovare la strada per conquistare il cuore di Sabrina, ma sarà ancora in tempo?” Al centro della serie TV si trova ovviamente Sabrina Spellman, una strega che vive a Greendale insieme alle zie Hilda e Zelda e al cugino Ambrose agli arresti domiciliari.

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore dello show, ha ringraziato mesi fa in primis il cast di Sabrina: “A cominciare da Kiernan Shipka che è stata la più amata strega adolescente, è stato una gioia assoluta per me. Sono grato alla troupe, agli autori, gli editor, agli assistenti e a tutti coloro che hanno messo così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show”. Per poi concludere: “Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte dello show“.

Funko- Chilling Adventures Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 38866
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button