Rivelato il cast e rilasciate le prime immagini di Bad Sisters, la nuova dark comedy prossimamente su Apple TV+. Lo show, che conterà un totale di 10 episodi, racconta la storia delle sorelle Garvey, rimaste orfane dei genitori prematuramente. Bad Sisters è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Bad Sisters: ecco il cast e le prime immagini della serie
Apple TV+ ha annunciato il cast e svelato la prima immagine di Bad Sisters, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming. La dark comedy, composta da 10 episodi, è della creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan. Bad Sisters è una miscela di commedia nera e thriller. Segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Nei panni delle cinque sorelle Garvey ci sono Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson. Completano il cast Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e Saise Quinn.
Lo show è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, che è parte dei Disney Television Studios. La serie è il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman. Sharon Horgan è un’attrice, scrittrice e produttrice cinematografica irlandese. È conosciuta per la commedia Pulling e la serie Catastrophe, in entrambe gli show è stata protagonista e co-sceneggiatrice. La Horgan ha inoltre creato la comedy series HBO Divorce. La commedia è prodotta e scritta proprio da Sharon Horgan insieme a Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. Bad Sisters sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Apple TV+ entro la fine dell’anno.
- Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Game of Thrones
- Jon Snow e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Scopri tutte le altre statuine Game of Thrones di Funko e collezionale tutte!
- Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
- Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie dawsons creek
- Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Pop! vinile televisione
- Dawsons creek s1 - dawson
- Funko pop