Cinema e Serie TV

Un nuovo concorso per incontrare il cast di Community

Un'iniziativa di beneficenza promette premi eccezionali per i fan, compresa una videochat con gli attori

Gli appassionati di Community hanno un’occasione unica per vincere grandi premi e al contempo fare del bene. Lo show infatti ha lanciato un’iniziativa di beneficenza per tutti i suoi fan, che permetterà di ricevere tante sorprese in cambio di donazioni. Fra queste spicca la possibilità di incontrare in una video chat alcuni membri del cast di Community, un’occasione unica che farà molto felice un appassionato.

Community, il cast lancia un’iniziativa benefica

Per partecipare all’iniziativa, basta andare sulla piattaforma Prizeo, nella pagina dedicata. Qui sarà possibile fare delle donazioni che andranno a supporto di due associazioni di beneficenza. Si tratta di Frontline Foods e World Central Kitchen, entrambe impegnate nel fornire pasti agli operatori sanitari e alle persone bisognose in questi tempi difficili.

Donando un minimo di 10$ si otterranno 100 ‘biglietti della lotteria virtuali’. A seconda poi dell’importo versato sarà possibile averne di più. Questo chiaramente comporterà maggiori possibilità di vincita al momento dell’estrazione con cui sarà possibile vincere una serie di premi davvero eccezionali.

Il pack comprende innanzitutto alcuni oggetti da collezione, come i Funko Pop di Abed, Annie, Britta, e Shirley, tutti autografati dai rispettivi attori. A questi si aggiungono diversi oggetti di scena, come un libro dall’episodio Competitive Wine Tasting, uno dei maglioni di Britta, le scatole da pranzo create appositamente per il cast e la troupe, un piccolo sombrero con la scritta Señor Chang e molto altro ancora.

Soprattutto però si avrà la possibilità di fare la conoscenza del cast di Community. Questo avverrà sia tramite una video chat privata in compagnia di alcuni dei protagonisti della serie, sia tramite un’apparizione come ospite nel podcast The Darkest Timeline condotto da Joel McHale e Ken Jeong, rispettivamente Jeff Winger e Ben Chang nello show.

Cosa ne pensate? Siete dei fan di Community? Siete pronti a fare del bene e avere una chance di incontrare gli interpreti dei vostri personaggi preferiti?

Funko- Pop Vinyl: Community: Abed Nadir Figura da Collezione, Multicolore, 35546
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • POP! Vinyl
  • Television: Community
  • Abed Nadir

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button