Cinema e Serie TVNews

Jim Carrey commenta l’Enigmista di The Batman

L'attore ha detto la sua sulla versione di Paul Dano nel film con Robert Pattinson

Jim Carrey ha impersonato L’Enigmista in Batman Forever del 1995. La sua è stata un’interpretazione più in linea con il ritratto di Frank Gorshin nella serie TV di Batman degli anni ’60, decisamente diversa dall’ultimo Enigmista andato in scena, interpretato da Paul Dano in The Batman, ora nelle sale. Questa nuova versione è un drammatico allontanamento da ciò che è accaduto prima, poiché l’amore per gli enigmi è legata in questo caso più la follia del personaggio e al suo essere uno psicopatico. Quando gli è stato chiesto cosa pensasse di questa versione, Jim Carrey è apparso alquanto perplesso.

Le parole di Jim Carrey sull’Enigmista interpretato da Paul Dano

Questo il commento di Jim Carrey: “Non l’ho visto. È una versione molto oscura. Ho emozioni contrastanti al riguardo. A ciascuno il suo e tutto il resto. Amo Paul Dano come attore, è un attore straordinario. Ma c’è qualcosa che mi preoccupa quando vedo pazzoidi con il volto coperto che fanno male alle persone …potrebbero incoraggiare le persone a fare lo stesso. Ci sono alcuni malati là fuori che potrebbero adottare quel metodo. “Ho una coscienza sulle cose che scelgo. Robotnik [il suo cattivo di Sonic 2] ha le bombe dei cartoni animati e nessuno si fa male. So che c’è un posto per questo, e non voglio criticarlo, ma non lo è il mio genere di cose… è molto ben fatto, quei film sono molto ben fatti”.

Riguardo invece The Batman, trionfa ancora una volta al box office italiano: la pellicola ha mantenuto per il quarto weekend consecutivo il suo primo posto. Notiamo invece un cambio importante nel botteghino oltreoceano, che vede protagonista un film ancora inedito nel nostro Paese: The Lost City. La pellicola di Matt Reeves e con Robert Pattinson nelle vesti di un convincente Vigilante Mascherato ha lasciato per la quarta volta in un mese il suo piccolo segno. Si tratta di un guadagno di altri 552.862 euro e un totale di 9.216.569 euro al box office Italia per The Batman.

Funko Pop! Heroes: Batman Forever-The Riddler - DC Comics- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Riddler al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button