Site icon Orgoglionerd

Una delle carte di Yu-Gi-Oh più rare di sempre sta per andare all’asta

Una delle carte di Yu-Gi-Oh più rare di sempre sta per andare all'asta thumbnail

Una delle carte collezionabili più rare della storia sta per essere messa all’asta. Il 19 aprile, una carta unica di Yu-Gi-Oh arriverà su eBay per l’asta e la sua storia sarà familiare ai fan di tutto il mondo. Dopotutto, “Tyler il Grande Guerriero” è in vendita e la carta inestimabile riceverà sicuramente offerte alte fin dall’inizio.

Si tratta di una carta davvero speciale di Yu-Gi-Oh

Per chi non conoscesse questa carta, Yu-Gi-Oh la fa risalire al 2005 grazie a Tyler Gressle. Il ragazzo ha ricevuto la carta dalla Make-A-Wish Foundation poiché Gressle desiderava creare la sua carta Yu-Gi-Oh TCG. Il desiderio ha raggiunto il creatore della serie Kazuki Takahashi che ha continuato a disegnare due disegni per la carta di Gressle, e l’artista di Yu-Gi-Oh ha firmato la carta originale prima che fosse regalata.

Gressle ha parlato a lungo della sua esperienza nell’ottenere la carta Yu-Gi-Oh. A quel tempo, il ragazzo stava combattendo una forma estremamente rara di cancro, il sarcoma indifferenziato del fegato. C’erano meno di 200 casi di quel cancro conosciuti negli Stati Uniti a quel tempo. Durante il suo trattamento, Gressle è stato messo in contatto con la Make-A-Wish Foundation e ha chiarito la sua richiesta. Gressle voleva la sua carta Yu-Gi-Oh che sottolineasse anche il suo amore per Dragon Ball, ed è per questo che “Tyler il Grande Guerriero” è ispirato a Future Trunks.

Gressle ha conservato la sua carta unica nel suo genere e ora vuole restituirla alla Make-A-Wish Foundation. Una parte del ricavato dell’asta andrà all’organizzazione. Ovviamente, non si può dire quanto costerà questa carta Yu-Gi-Oh. È davvero unica nel suo genere, quindi questo è un territorio inesplorato. Tuttavia, sappiamo quali rare carte Yu-Gi-Oh sono state vendute in passato. La carta più costosa venduta fino ad oggi è la Tournament Black Lustre Soldier, venduta per $ 2 milioni all’inizio degli anni 2010. Anche altre carte come un Blue-Eyes Ultimate Dragon firmato hanno guadagnato più di $ 400.000 all’asta.

Konami Booster Carte Yu-Gi-Oh, TCG216, 6+ anni
  • Trading cards
  • Gioco di carte collezionabili
  • Contiene carte con le quali poter migliorare il proprio mazzo di yu-gi-oh! tcg
  • Ragazzo
  • Trading cards
Exit mobile version