Cinema e Serie TVFilm

Caro Evan Hansen arriva al cinema e per l’occasione è stato presentato il brano Ti Troverà

Caro Evan Hansen ha fatto il suo debutto al cinema il 2 dicembre

Caro Evan Hansen, il film musical, è arrivato al cinema e per l’occasione è stato presentato il brano You Will Be Found nella sua versione italiana. All’opera gli allievi della Bernstein School of Musical Theater, diretta da Shawna Farrell, in collaborazione con Compagnia della Rancia. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla versione italiana del brano!

Caro Evan Hansen – You Will Be Found

Mauro Simone, vice Direttore della BSMT e consigliere delegato di Compagnia della Rancia ha coordinato il progetto e l’esibizione degli oltre 100 alunni BSMT che hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti a un’ospite d’eccezione, la content creator Martina Socrate, come rappresentante dei giovani d’oggi. Una generazione combattuta tra la fatica di condividere i propri problemi e preoccupazioni con gli adulti e il sentirsi soli seppur circondati da tante persone. 

Per la realizzazione di Ti Troverà, anche la Direttrice della BSMT di Bologna è stata da subito entusiasta di collaborare con Universal Pictures International Italy

Il film è emozionante e di grande impatto perché affronta dei temi attuali che sono stati trattati con criterio e delicatezza – racconta Shawna Farrell – lavorando tutti i giorni con dei ragazzi mi trovo spesso ad affrontare situazioni analoghe e mi accorgo delle loro fragilità“. 

In questa occasione ho trovato particolarmente efficace la trasposizione dal musical all’adattamento cinematografico. Il passaggio da recitato a cantato è sempre consequenziale e credibile. Un film bellissimo che mi ha coinvolto emotivamente, il cast è di altissimo livello e riesce a trasmettere nel pubblico il vissuto dei personaggi».

Compagnia della Rancia 

Compagnia della Rancia ha promosso la collaborazione tra Universal Pictures e BSMT per far sì che la forza comunicativa di una canzone, come Ti troverà, diventi occasione di sensibilizzazione e condivisione di temi attuali e necessari.

Mi ha ispirata, mi è piaciuta tanto la storia e mi sono anche commossa cosa che non succede spesso.». Martina Socrate, creator digitale“.

Caro Evan Hansen il film
Echo Flex – Controlla i dispositivi per Casa Intelligente con comandi vocali grazie ad Alexa
  • Rendi ogni ambiente più intelligente – Questo dispositivo Echo con spina integrata ti permette di usare Alexa in più ambienti di casa tua.
  • Alexa è felice di aiutarti – Gestisci la tua vita quotidiana, ottieni informazioni istantaneamente, controlla le previsioni del tempo e la situazione del traffico prima di uscire di casa.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente con la voce – Accendi la luce, regola il termostato e controlla altri dispositivi compatibili connessi ad Echo.
  • Connettilo a un altoparlante esterno per ascoltare la musica – Echo Flex è dotato di un mini altoparlante integrato che ti permette di ascoltare le risposte di Alexa. Per ascoltare la musica, puoi connetterlo a un altoparlante esterno via Bluetooth o usando un cavo AUX da 3,5 mm.
  • Porta USB integrata – Ricarica il telefono o aggiungi un accessorio di un altro produttore, come una luce notturna o un sensore di movimento.

Caro Evan Hansen il film è al cinema, andrete a vederlo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button