Site icon Orgoglionerd

Carnival Row seconda stagione: il trailer

Carnival Row seconda stagione: il trailer thumbnail

Prime Video ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Carnival Row, con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Carnival Row Season 2 - Official Trailer | Prime Video

Sale la tensione tra umani e fae nel trailer ufficiale della seconda e ultima stagione di Carnival Row. Nel trailer, la guerra si scatena mentre Rycroft Philostrate di Bloom indaga su una serie di “raccapriccianti omicidi che alimentano la tensione sociale”, mentre Vignette Stonemoss di Delevingne progetta di vendicarsi contro l’ingiustizia che lei e il resto di Carnival Row hanno dovuto affrontare per mano del Burgue. La seconda stagione di Carnival Row debutterà su Prime Video il 17 febbraio.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Prima della premiere della seconda stagione, Prime Video ha annunciato che avrebbe cancellato la serie fantasy. Carnival Row ha debuttato con una prima stagione di otto episodi nell’agosto 2019. Con il potere da star di Bloom e Delevingne dietro la serie, Carnival Row è stata inizialmente pubblicizzata come il fulcro della raccolta di streaming originali di Amazon. La sua cancellazione è stata annunciata a novembre, anche se all’epoca Prime Video non ha fornito alcun motivo.

Di cosa parla Carnival Row

Prodotto sia da Amazon Studios che da Legendary Television, Carnival Row è un fantasy neo-noir incentrato sulle storie di creature mitiche che sono fuggite in una città conosciuta come The Burgue dopo che le loro terre sono state devastate dalla guerra. Man mano che la popolazione immigrata cresce, le creature lottano per vivere pacificamente con gli umani in città. Carnival Row è stata rinnovata per una seconda stagione prima della prima della serie nel 2019. La produzione della stagione successiva è iniziata a novembre 2019, sebbene sia stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Le riprese sono inevitabilmente riprese nell’agosto di quell’anno e sono proseguite fino a settembre 2021.

La sinossi della seconda stagione di Carnival Row

Mentre la prima stagione di Carnival Row è stata rilasciata utilizzando il modello binge, Amazon ha annunciato una nuova strategia di rilascio per l’ultima stagione. Prime Video rilascerà invece due episodi a settimana per la stagione 2, a partire dagli episodi 1 e 2 il 17 febbraio, seguiti dagli episodi 3 e 4 il 24 febbraio, gli episodi 5 e 6 il 3 marzo e gli episodi 7 e 8 il 10 marzo. Gli episodi 9 e 10, gli ultimi due episodi, usciranno sulla piattaforma di streaming il 17 marzo, segnando il finale della serie. Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione, “Con gli umani e le fate divisi e la libertà in pericolo, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che definiscono l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row”.

Carnival Row Classic TV Series Poster popolare poster su tela da parete poster per soggiorno, 30 x 45 cm
  • Siamo bravi a realizzare poster su tela, realizzare poster di alta qualità è la nostra ricerca
  • Diverso dai poster di carta, i poster in tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • QUALITÀ: il prodotto viene prodotto poco dopo l'acquisto. Non è conservato nel magazzino perché il suo colore sarà insoddisfacente a causa dell'ambiente di conservazione. Sono sempre prodotti nei nostri stabilimenti di produzione.
  • DECORAZIONE: TOP MODERNO! Davvero accattivante! Ideale per tutti i moderni design grafici e fotografici. La vostra parete / stanza ottiene una leggerezza e bellezza molto speciali.
  • Garanzia: La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non sei soddisfatto della nostra pittura di stampa, non esitare a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dopo averlo ricevuto.

Insieme a Bloom e Delevingne, la prima stagione di Carnival Row è stata interpretata da David Gyasi, Tamzin Merchant, Andrew Gower. Oltre a Karla Crome, Artemas Froushan, Carolien Ford, Indira Varma, Jared Harris e Simon McBurney. I primi due episodi della seconda stagione saranno presentati in anteprima su Prime Video il 17 febbraio 2023.

Exit mobile version