In arrivo il prossimo 18 gennaio su Netflix una nuova serie animata basata sull’omonimo gioco per computer e franchise televisivo: Carmen Sandiego. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale.
In questa nuova versione del personaggio scopriremo il passato di Carmen Sandiego. Quest’ultima viene infatti reclutata e addestrata da V.I.L.E. (Villain’s International League of Evil) come ladra ma, come si evince dal trailer, scopre che la vita da criminale le costa molto di più di quello che avrebbe pensato e quindi decide di perseguire uno scopo ben preciso: rubare ai ladri. In questo modo tenta di impedire ai i veri criminali di rovinare vite e promuovere le loro malvagie attività.
A dar voce alla protagonista della serie è la star di Jane the Virgin Gina Rodriguez, mentre ad interpretare Player, il complice esperto di tecnologie di Carmen, è il Mike di Stranger Things, Finn Wolfhard.
Dalle prime immagini possiamo vedere Carmen Sandiego nel suo tipico trench rosso, ma i fan del gioco si chiederanno se sarà prestata la giusta attenzione anche alla geografia e alle diverse culture del mondo come nell’originale, e sembra che il trailer in qualche modo risponda a questa domanda con l’iconica frase “Where in the World is Carmen Sandiego?“
La risposta ad oggi è San Francisco, India, Equador, Perù, Parigi e Indonesia, ma sicuramente nel corso della serie vedremo la ladra anche in molti altri luoghi…
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto…