FumettiLetteratura e fumetti

Card Captor Sakura Collector’s Edition in arrivo da Star Comics

Un'opera che ha consacrato le autrici come grandi protagoniste della scena femminile giapponese

La casa editrice Star Comics si appresta a portare sul mercato una delle opere più apprezzate delle Clamp. Scopriamo insieme tutti i dettagli della riedizione di Card Captor Sakura!

Card Captor Sakura 

Gli appassionati lettori saranno entusiasti nel sapere che la casa editrice Star Comics è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova importante riedizione. Si tratta di Card Captor Sakura, un’opera che ha consacrato le autrici come grandi protagoniste della scena femminile giapponese (note anche per X e Magic Knight Rayearth).

Grazie a quest’opera il lettore seguirà le vicende della dolce e coraggiosa protagonista, la cattura-carte Sakura. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Sakura Kinomoto è una vivace ragazzina che frequenta la quarta elementare a cui è stato affidato un difficile compito: deve recuperare alcune carte create da un potentissimo mago, ora disperse per la città, servendosi di speciali poteri magici e dell’aiuto di Kerberos, il custode del libro in cui queste erano sigillate. La rottura del sigillo, tuttavia, ha scatenato una maledizione che rischia di portare il mondo intero alla rovina…”.

L’edizione

Per l’occasione, Star Comics ha pensato di proporre ai propri lettori un’edizione del tutto nuova, realizzata con materiali di alta qualità. Questa Collector’s Edition vanta rie di pagine interne speciali stampate a colori. I volumi sono arricchiti da una copertina a cinque colori e una serie di finiture dorate. Come ogni Collector’s che rispetti, anche questa ha in dotazione delle bellissime card che una volta riunite vanno a formare un’illustrazione.

Data di uscita e prezzo

Card Captor Sakura è in uscita. Il primo volume sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online a partire dal 24 novembre. Esso è composto da ben 258 pagine in bianco e nero, nel formato 12,4×18, e ha un prezzo di copertina di 9,90 euro.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Card Captor Sakura
Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button