Cinema e Serie TVFeatured

Lucasfilm smentisce le voci di un recast per Cara Dune

Arrivano voci di un possibile recast per l'attrice, recentemente licenziata dalla popolare serie TV

Dai primi momenti in cui è arrivata la notizia del licenziamento di Gina Carano, gli appassionati di The Mandalorian si sono domandati cosa sarebbe successo al personaggio di Cara Dune. Questo è infatti uno dei principali comprimari dello show e non era chiaro quale sarebbe stato il suo futuro. Ora iniziano a trapelare alcune voci che sembrano andare contro quanto inizialmente ipotizzato, ma insieme a loro è arrivata anche la smentita.

Cara Dune potrebbe non avere più il volto di Gina Carano? Lucasfilm nega tutto

Pensando al futuro di The Mandalorian, sembrava piuttosto probabile che il personaggio di Cara Dune semplicemente non comparisse più. Per quanto sia diventata una delle principali alleate del protagonista, non sembra particolarmente difficile giustificare narrativamente il suo allontanamento. Soprattutto considerato che il finale della seconda stagione sembra portare a un discreto cambio di prospettiva nei prossimi episodi. La missione che ha guidato finora Mando si è conclusa ed è l’occasione giusta per mescolare le carte.

Tuttavia, nelle ultime ore il The Hollywood Reporter ha pubblicato un articolo che ripercorre la storia recente dell’attrice e di altre figure che hanno avuto ‘problemi’ con esternazioni sui social. Nell’articolo si citano alcuni insider secondo cui “per ragioni sia di merchandising che di storia” ci sarà un vero e proprio recast del personaggio. Questo significa che Cara Dune potrebbe tornare nella serie, ma senza il volto di Gina Carano. Un cambio che non dovrebbe avvenire già in The Book of Boba Fett, ma almeno nello show successivo dedicato a Star Wars.

Poco dopo la pubblicazione comunque, il report ha avuto un aggiornamento, con l’inclusione di una smentita da parte di Lucasfilm. La compagnia ha confermato che “non si pensa di effettuare un recast per il ruolo di Cara Dune in The Mandalorian“.

Sarà proprio così? Oppure i piani per il personaggio di Cara Dune sono davvero così importanti da richiedere una sostituzione di Gina Carano? E voi, quale opzione scegliereste?

Offerta
Funko POP Star Wars: The Mandalorian-Cara Dune Figura da Collezione, Multicolore, 50961
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie The Mandalorian
  • Cara Dune e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Star Wars di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button