Site icon Orgoglionerd

Captain Marvel 2: Zawe Ashton sarà la villain?

Carol Danvers di Brie Larson, alias Captain Marvel, potrebbe aver trovato la sua antagonista. Zawe Ashton è stata scritturata in “Captain Marvel 2” come antagonista principale. Nia DaCosta sta dirigendo il film, un seguito dello show campione d’incassi del 2019 “Captain Marvel”. Megan McDonnell, story editor della serie Disney Plus “WandaVision”, ha scritto la sceneggiatura. Non è chiaro chi interpreti esattamente Ashton nel film, anche se le fonti dicono che sarà il villain principale.

Il cast di Captain Marvel 2

Oltre a Brie Larson, il cast includerà Iman Vellani, che riprende il ruolo di Ms. Marvel dalla prossima serie Disney Plus con lo stesso nome, e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau di “WandaVision”. Monica è apparsa già nel primo film come la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. “Captain Marvel 2” uscirà nelle sale l’11 novembre 2022.

Captain Marvel” è stato il primo show dell’universo cinematografico Marvel nato per mettere in luce un supereroe femminile. È diventato un enorme successo commerciale, incassando oltre 1,1 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Il primo film, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, è ambientato negli anni ’90 ed è incentrato sulle avventure di Captain Marvel mentre la Terra viene coinvolta in un conflitto intergalattico tra due civiltà aliene. Secondo quanto riferito, il prossimo capitolo si svolgerà ai giorni nostri.

Tornando a Zawe Ashton, è più conosciuta per la satira artistica di Netflix “Velvet Buzzsaw”, in cui ha recitato al fianco di Jake Gyllenhaal. È apparsa anche nel revival di Broadway di “Betrayal” con Tom Hiddleston. I suoi altri crediti includono la serie TV “Fresh Meat”, il thriller di Tom Ford “Nocturnal Animals” e il film horror psicologico “Greta”. È rappresentata da CAA e Untitled Entertainment. Ora Zawe Ashton è attesa da Captain Marvel 2.

Exit mobile version